Vinto 2 week end a Stoccolma più premi minori che non posso fare ma che ho la gioia di regalare :D
Visualizzazione stampabile
Vinto 2 week end a Stoccolma più premi minori che non posso fare ma che ho la gioia di regalare :D
woooooooooooooow! Ma bravo bog, peccato che non sono una tua parente! :mrgreen:
Ti posso chiedere qual'è il concorso? Mi suona familiare... :-k
http://www.iovadoalcinema.it
Modalità
Per partecipare all’estrazione finale, gli utent i dovranno rispondere correttamente alle domande sul film, risolvendo il miniquiz proposto e, nel caso tutte le risposte siano corrette, registrarsi inserendo i propri dat i anagrafici nell’apposito form on line con tutt i i dati personali richiesti
Premi
3 weekend per 2 persone a Stoccolma valore € 800,00
comprensivo di:
- volo a/ r con partenze da Milano o Roma;
- pernottamento in hotel 4* con prima colazione inclusa, per 2 nott i, Stockholm Card di 24 ore per ogni persona, che comprende:
30 trilogie Millennium composta da “Uomini che odiano le donne” , “La ragazza che giocava con il fuoco” e “La regina dei castelli di carta” valore € 10,00
20 guide “La Stoccolma di Stieg Larsson” valore € 3,50
TOTALE MONTEPREMI 2770,00 €
Estrazione entro 15/7
Risposte
C-A-A
Bravo! ;)
Che invidia per quel tuo parente...
complimenti!
bravo!!
Grande! Mio caro cugino Bog! :mrgreen: :;
Peccato che nn ho parenti come te...:)
complimenti pensa che io vado a Stoccolma , ma a mie spese.... perchè non lo vendi?
Io gioco per divertirmi, ho qualche volta lucrato sulle vincite ma sostanzialmente i premi mi piace godermeli o farli godere alle persone a me care tanto è vero che il mio conto in Banca come quello di parecchi lavoratori dipendenti a fine mese langue anche se mi trovo, pur sempre, rispetto a tanti (cassa integrati, precari della scuola, lavoratori co. co) in una situazione di privilegio.
complimenti!:P
allora complimenti doppi... per la vincita e per il tuo modo di pensare ;-)
Bogar Sei Grande Come Sempre