Arrivata comunicazione di vincita di una City-bike Legnano con il Concorso settimanale della Settimana Enigmistica! :D
Visualizzazione stampabile
Arrivata comunicazione di vincita di una City-bike Legnano con il Concorso settimanale della Settimana Enigmistica! :D
bravo :)
Complimenti!
Benissimo!!! Era quello dove si poteva vincere anche il macbook e altri premi, inviando l'sms con la soluzione al quesito della Susi per caso?
bene bene!!
ah giusto! Si poteva partecipare anche mandanto la cartolina postale o telefonando :P io invece avevo mandato l'sms.. sai per caso i nomi degli altri vincitori? :-o
Sì, se ti interessa qualcosa chiedi pure
complimenti, hai fatto davvero un buon bottino di premi!:D
Francesco, salvo errori, tu hai partecipato al Quesito con la Susi pubblicato nel n. 4037 - la soluzione è sul n. 4040 e i vincitori ci saranno sul n. 4046
un altro Quesito con la Susi era stato pubblicato sul n. 4031 - soluzione sul n. 4034 - vincitori sul n. 4040 (in edicola ora)
ricapitolo
la soluzione dei concorsi si trova tre numeri dopo ... i nomi dei vincitori pubblicati dopo ulteriori sei numeri
ergo ... come diceva Cartesio ... nove numeri dopo la "postazione" del concorso! :mrgreen:
Francesco ... + o - 4000 :;
Grazie 1000 per il chiarimento Carlo, sei un mito come sempre! :D
Mizzica pensi parteciperanno circa 4000 persone? :? La vedo dura allora, se non quasi impossibile.. però almeno mi hai rincuorato che ho ancora qualche possibilità di essere estratto per il macbook!!! SPERIAMO!! :smt133
Grazie per la "bella" (da un lato :roll: :mrgreen:) notizia! :P
tieni presente, giusto per riferimento, che gli utenti del forum di aenigmatica sono circa 7500
ah, ovviamente, è inutile cercare lì le soluzioni :mrgreen:
lì si parla di altro! :;
[quote=cafur;582522]tieni presente, giusto per riferimento, che gli utenti del forum di aenigmatica sono circa 7500
Beh! non conosco la tiratura del settimanale, ma essendo nazionale... 4000 partecipanti sono ben pochi rispetto alla media di tutti gli altri concorsi!