arrivati anche a me, a sorpresa, 2 biglietti :D giusto giusto oggi che ho scoperto che sta uscendo La ragazza che giocava con il fuoco :P
Visualizzazione stampabile
arrivati anche a me, a sorpresa, 2 biglietti :D giusto giusto oggi che ho scoperto che sta uscendo La ragazza che giocava con il fuoco :P
bene! :;
brava :)
brava:P
appena possibile voglio andarlo a vederlo anch'io (anche se di solito con film tratti da romanzi va a finire che preferisco sempre il libro al film, e mi lamento, e divento insopportabile...:roll:)
Questo film mi attira molto, ho visto il primo ma non ho letto i libri!
Rischio di andare OT ma sul sito del film c'è un giochino di cui non conosco le risposte, a parte la prima, mi aiutate? :mrgreen:
La ragazza che giocava con il fuoco - Il film
:arrow: Benvenuto!
Dunque la risposta alla prima domanda l'ho trovata anch'io :mrgreen:
La risposta alla seconda domanda invece è difficilotta..:roll: sono riuscito a trovare questo link: Bibbia - Interconfessionale
Non so se anche tu l'avevi trovato e se può esserti/esserci utile..:roll: (ebbene si, il giochino ha intrigato anche me :mrgreen: :;)
brava!
La risposta alla seconda è Levitico 21,9
Sulla terza alzo le mani :mrgreen:
ohhhh cavoli, che domanda è? :shock:
3° domanda
Stoccolma GPS
http://www.uominicheodianoledonne.it/game/risposta4.png
Provando a leggere questo codice a barre col mio cellulare (che ha il lettore di questo tipo di codici a barre integrato :;) mi son venute fuori queste coordinate:
59°19 N 18°03 E
..forse ricercandole su google earth (rif: gps) si riesce a trovare il nome della località, soluzione del terzo enigma! :D Chi prova? :P (io sono bloccato al livello 2...:evil:)
a 59° 19 N 18° 03 E siamo a Stoccolma
su un sito di coordinate Stoccolma risulta a 59° 17 N 18°03 E
secondo un altro sta a 59°21 N 18°03 E
facendo una media :D credo che vada bene anche con 19N,dipende in quale quartiere si trova :;
dovrebbe essere nei pressi di Lundagatan, uno dei luoghi del romanzo... ma Lundagatan non è :roll:
molto più semplice
:arrow: 59°19 N 18°03 E
è la password :mrgreen:
adesso vi partecipo una scoperta della mia mente contorta - non solo la mente! - ma voi mi dite tutte le successve risposte chè io di cinema e film proprio non me ne intendo!
dunque la faccenda è che si possono ottenere informazioni per la risposta - infatti dice le risposte sono tutte qui! - leggendo quello che c'è scritto nel riquadro bianco sopra password
io ho windows in english faccio
wiew
source
e mi allontano un po' dal monitor per leggere
la 4° domanda è
Lisbeth Slander al cinema
nel riquadro leggo
attrice svedese
quarta risposta: Noomi Rapace :D
azz avevo scritto Naomi !!
:roll:Quote:
5° domanda
Era diventato un rito che si ripeteva ogni anno. Il destinatario del fiore ne compiva stavolta...
7 41 21 :?: 35 24 49 65 63 70
:arrow: 82
è la tabellina del 7 con dei numeri all'incontrario
7.14.21.28.35.42
il 28 diventa 82 :P
:shock: :roll: :-#
dai che mi sto scaldando!!!! :mrgreen:
12 cm
è la risposta!!!! :;
non mi ricordo più se con il puntino o no
7° domanda
Dopo quanti anni dalla nascita di Harriet viene pubblicata per la prima volta la rivista Millennium?
??????
:arrow: 40
8° domanda
Anno: 1957
Nome: Rakel Lunde
Professione e luogo dell'assassinio
addetta alle pulizie Landskrona
hei tu, non copiare!!! :;
aNobii: Discussions > La Millennium Trilogy al cinema
già tutto in rete!!!
:arrow: legno
mi sono stufato! :mrgreen:
peccato, questa dovrebbe essere l'ultima, però boh! :)
Quote:
10° domanda
Nel secondo episodio della trilogia "La ragazza che giocava con il fuoco",
uno dei personaggi ha un cognome di grande peso cinematografico.
Qual è il suo nome?
:arrow: Mia
(Mia Bergman)
Quote:
11° domanda
Il nome del regista che ha firmato
La ragazza che giocava con il fuoco.
per la cronaca, ieri ho visto il film... carino, ma ho preferito il primo, e se ci si vuole appassionare alla trama, beh... obbligatoria prima la lettura del libro, anche se poi inevitabilmente il film perde al confronto :)