Ragazzi sono felicissimo ho appena vinto un Nokia N97 con il concorso PlayOvi :D
Finalmente un pò di fortuna pure a me, da un mese che ci provo e riprovo :222::222::222::113::113::113::113::smt158:smt158: smt158:smt158
Visualizzazione stampabile
Ragazzi sono felicissimo ho appena vinto un Nokia N97 con il concorso PlayOvi :D
Finalmente un pò di fortuna pure a me, da un mese che ci provo e riprovo :222::222::222::113::113::113::113::smt158:smt158: smt158:smt158
complimenti :)
bello!!!
wow bello, complimenti
grazie a tutti :;
WOW, premio bellissimo! :D Super complimenti e goditelo al massimo! :D
Complimentissimi!!!!!un bel premio!!!!!:)
Un premio fantastico!!!Complimenti!!!
wow, complimenti!!:D
Bel premio davvero :;.
wooow.. :)
bello :D
con quale concorso?
grazie il concorso è il seguente :
Play Ovi
capsita...e io pensavo che nn si vincesse nulla li...ci hai giocato molto???
si da un mese e mezzo, tutti i giorni per diverse ore del giorno :D
io ho appena giocato...una sola volta ed ho vinto!!!!!!!!ancora mi devo riprendere...
hai vinto? beh complimenti :smt158
questo si che è c... ahah
io ci sbatto da più di un mese.
Bravo :D
beh dal nick non capivo che sei una "lei" hihi.
si io nella quinta settimana sono, Ora ti arriva una mail con il modulo da stampare e inviare via fax insieme al documento d'identità.
Quindi se grazie a questo topic e a me hai vinto questo bel telefono mi devi un favore :D
si certo!!mail arrivata e fax spedito...ora ora...
velocissima, domani mattina ti arriva la conferma del premio e da lunedì prossimo sarai tra i vincitori :;
sempre sulla mail fatta sul sito nokia? xchè ho risposto sia via fax e tutto ok...ma x mail mi torna sempre indietro...
grazie per tutte le informazioni cmq :)!!!
speriamo arrivi presto son tipo 2 anni che dico che mi serve un cell nuovo...ma son genovese dunque braccine corte e finchè funziona...eheheh
Forse tu puoi aiutarmi! Ieri mattina mio marito ha vinto anche lui il Nokia N97: però si è accorto di avere digitato male un indirizzo mail (ha messo due - invece di uno).
Cosa posso fare? Mi invalideranno la vincita?
Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Complimenti Ai Vincitori
wow!che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusa, ma a te la mail di convalida vincita dopo quanto è arrivata?
Io ho ricevuto subito una mail con allegato il modulo da compilare e rispedire ed un' altra mail con la quale si complimentavano per la vincita e mi comunicavano che avrebbero fatto gli "oppurtuni controlli di regolarità della vincita".
Ciao e grazie.
si esatto anche io ho ricevuto questa mail che diceva dei controlli e poco prima quella con il pdf!!!
Mi pare il gg dopo o cmq circa un gg dopo la vincita ho ricevuto la conferma vera e propria...
dopo la mail degli opportuni controlli qnt tempo è passato???
a me la conferma è arrivata prima!considera però che oggi è sab e magari nn rispondono!cmq per sicurezza io proverei a mandare una mail spiegando l'accaduto!!!
bravo :P
Complimenti!!!!! :D
Ho vinto ank'io l'n97 :D ma voi nel campo email quale indirizzo avete inserito? quello di ovi.it oppure il vostro personale? Poi la conferma di vincita quando l'avete ricevuta?
io visto che ho vinto con loro, me sembrato corretto utilizzarla :)
WOW, quanti vincitori! :D Complimenti a tutti! ;)
Ragazzi quanto tempo impiegano a spedire il cellulare dal giorno della vittoria?
spediscono entro la fine del mese di vincita. Hai vinto?
a me infatti deve ancora arrivare!!!!