RICEVUTO OGGI AVVISO DI RACCOMANDATA DA TORINO - CHI MI AIUTA :shock:
DI COSA SI TRATTA???
Visualizzazione stampabile
RICEVUTO OGGI AVVISO DI RACCOMANDATA DA TORINO - CHI MI AIUTA :shock:
DI COSA SI TRATTA???
vai alle poste, fai la fila di 3 ore (almeno qui da me è cosi) e poi ci dici, speriamo che non sia una multa (ahahah) ma una bella vincita ;)
anche un'amica mia ha ricevuto una multa da milano, quando da catania non era mai uscita ahahah... con la nebbia i vigili non vedono bene la targa... un problema saputo da quelle parti stai attenta ahahah :D
l'alfa mito entro il 26 marzo 2010, però può essere un pacchetto Wazoo
massy se tu eri una donna questo complimento era più apprezzato ahahah ;)
Hai per caso una pegeout? Stanno mandando delle raccomandate da Torino perchè ci sono dei malfunzionamenti e devono fare degli aggiornamenti sulle centraline delle auto... A me è arrivata, non so se può essere il tuo caso!
Il giallo si infittisce :).
dai che non è una multa ;) secondo me un bel viaggetto hihi
io spero che sia qualcosa della l'oréal paris ..... oppure un viaggio .... o una bella macchina .... , ma per saperlo dovrò aspettare ancora tutto oggi .... :-(
Ripasso in serata per vedere se sei andata a ritirare la raccomandata. Sono curiosa. In bocca al lupo!!!
novita'??????!!!!
sta facendo le 3 ore di fila previste ahah
Speriamo bene dai!!!:smt133:smt133
tutti vorrebbero scappare dalle mogli :D
questo è un altro mistero che si infittisce!! come mai il maritino non è ancora rientrato??
dai, facci sapere!!!
Grazie,grazie ,grazie...vi adoro mi state facendo scompisciare dal ridere!:rrrr:
Qui si ricomincia..belli i gialli!!!!:smt151Ma il maritino non dovrebbe essere rientrato?
mamma mia ragazzi in questi giorni stuzzicate la mia curiosità:Dè troppo divertente seguire tutti questi misteri...
Cmq considerato che non risponde più, non sarà una gran bella cosa....credo!! Oppure il marito è scappato davvero, dato l'orario...Scusate se mi infilo così a "capocchia" ma stavo seguendo in silenzio e adesso che il mistero si infittisce non riesco più a tacere :)
Secondo me il marito avrà appreso la bella notizia, però, nel momento in cui si accingeva a fuggire dalla moglie, è stato beccato dalla stessa nel fare i bagagli in fretta e furia, quindi ha dovuto disdire l'appuntamento/scappatella con gli amici (si scherza, eh :P) invitando la sua modesta consorte a fare un bel viaggio assieme.. e fu così che accadde l'imprevedibile... (continuate adesso voi la storiella :P) ahahah ;)
secondo me è una bella multa e di quanto è incacchiata nera si scoccia pure ad accendere il pc ahahah
comunque nei tg nessuna brutta notizia dalle parti di caserta, quindi sicuramente non era niente di irreparabile... però che ansia!!!!
vabbè, dai, speriamo che abbia ricevuto qualcosa di bello, e che ora sia solo troppo impegnata per aggiornare il post:smt133
:smt1300:Tutto il weekand co sto dubbio amleticoooo????Dansaaaaaaaaaaaa!!!!!![-X:smt146
nessuna nuova?
:)
Eccomi qui, la notizia ha dell'incredibie.... non è una vincita.... credo di essere l'unica italiana a pagare tasse e controtasse tanto che l'agenzia delle entrate mi ha rimborsato € 475.oo beh è pur sempre una vittoria. :-)))