Visualizzazione stampabile
-
Sole 24 ore opinioni
Lo staff del Gruppo 24 ORE opinioni ha piacere di comunicarti i vincitori dei premi del trimestre Aprile, Maggio, Giugno .
Ottobre
1° premio : Abbonamento di 1 anno alla rivista I Viaggi del Sole vinto da lmelchiorri
2° premio : Tre libri della collana I grandi chef vinti da Odissea73
3° premio: La Commedia dipinta vinta da vecchiomaui
Novembre
1° premio : 10 CD de L'Enciclopedia della Musica vinti da serena2
2° premio : I libri Essere creativi e Mandategli un calzino solo vinti da davidepa
3° premio : Monografia d'arte vinta da lilium1951
Dicembre
1° premio : Abbonamento di un anno a Il Sole 24 ORE vinto da idrissa
2° premio : Tre libri della collana Antiquariato vinti da susima
3° premio : Abbonamento al servizio Premium 24 del sito Il Sole 24 ORE: finanza, economia, esteri, valute, borsa e fisco vinto da giorgia88
sarà per la prox ;-)
-
-
-
1° premio : 10 CD de L'Enciclopedia della Musica vinti da serena2
questa sono io!!!
-
-
ma io non riesco a chiedere i biglietti per la lotteria :( se qualcuno ha info mi mandi un msg please :(
-
Scusate ho lo stesso problema di hegles...ma come si richiedono i biglietti della lotteria?
-
Lo staff del Gruppo 24 ORE opinioni, al rientro dalla pausa estiva, ha il piacere di comunicarti i vincitori dei premi del trimestre Aprile, Maggio, Giugno.
Aprile
1° premio : Abbonamento per un anno a Il Sole 24 ORE vinto da 36048
2° premio : Cofanetto di quattro volumi illustrati "La Parola Dipinta" vinto da liviana
3° premio: Libro monografico "Golf" vinto da leopic77
Maggio
1° premio : Abbonamento per un anno alla rivista I Viaggi del Sole vinto da plamtt
2° premio : Libri "Essere creativi" e "Ben detto" vinti da dana311
3° premio : Cofanetto di quattro volumi illustrati "La Parola Dipinta" vinto da araldo58
Giugno
1° premio : Collana di 16 DVD "Computer, web e mondo digitale" vinta da nicolettam
2° premio : Abbonamento per un anno alla rivista I Viaggi del Sole vinto da anatema
3° premio : Libri "Economia della felicità" e "Economia e felicità" vinti da giogrim
Ti invitiamo a partecipare ancora ai nostri questionari e darci la tua opinione: aiutaci a migliorare i nostri prodotti e servizi e partecipa all'estrazione dei prossimi premi, il vincitore potresti essere proprio tu!
Per consultare il regolamento del concorso mensile, cliccate qui.
-
Quote:
Originariamente inviato da
hegles
ma io non riesco a chiedere i biglietti per la lotteria :( se qualcuno ha info mi mandi un msg please :(
io ho capito che i biglietti vengono assegnati in automatico ogni 100 punti guadagnati:
Quote:
Per ciascun mese, avranno diritto a partecipare all’estrazione tutti gli utenti che abbiano raggiunto un minimo di 100 punti attraverso la compilazione del questionario, entro le ore 23,59’,59” dell’ultimo giorno del mese. Per il solo mese di marzo 2011 il termine ultimo di partecipazione sarà alle 23.59’59’’ del giorno 15.
Al raggiungimento di complessivi n. 100 punti, l’utente avrà il diritto di partecipare all’estrazione dei premi in palio per quel mese; al raggiungimento di complessivi n. 200 punti, l’utente avrà il diritto di partecipare due volte all’estrazione dei premi in palio per quel mese; ecc. I dati dell’utente, unitamente al punteggio conseguito, saranno automaticamente memorizzati dal software di gestione e saranno utilizzati per l’estrazione dei premi mensili.
-
Si ok ma la lista dei vincitori dove si vede?
-
Quote:
marta89
Si ok ma la lista dei vincitori dove si vede?
la lista che ho postato mi è arrivata via mail, sul sito nella pagina del concorso mensile il nome/nick del vincitore dovrebbe essere scritto sotto ai premi (credo si veda solo col login)
-
Ho visto ma i nomi dei vincitori non ci sono!:(
-
Quote:
marta89
Ho visto ma i nomi dei vincitori non ci sono!:(
dove non ci sono?:roll:
nel primo post che ho scritto vincitori sono segnati dopo la descrizione del premio:
>>Aprile
1° premio : Abbonamento per un anno a Il Sole 24 ORE vinto da 36048
2° premio : Cofanetto di quattro volumi illustrati "La Parola Dipinta" vinto da liviana<<
ecc..
sul sito fai login, vai su "Concorso mensile", poi clicchi su: Per accedere al precedente concorso clicchi qui
-
Ok scusami! Sul sito non sono aggiornati da marzo in poi...e non li avevo notati in quel messaggio che hai scritto tu...comunque ma i biglietti per partecipare ce li danno in automatico loro no? Non dobbiamo convertire niente noi vero?
-
leggendo sul sito a me sembra che l'iscrizione al concorso mensile sia automatica (cioè terminato il sondaggio/questionario noi non dobbiamo fare altro), se qualcuno che ha vinto potesse dare conferma saremmo a posto:;
-
Gennaio
1° premio : Collana ''Classici latini e greci'' composta da 20 volumi vinta da leolib
2° premio : Abbonamento per un anno alla rivista ''I viaggi del Sole'' vinto da bernardocarrozza
3° premio: Libro monografico ''GOLF'' vinto da incandessence72
Febbraio
1° premio : Abbonamento per un anno a Il Sole 24 ORE vinto da alysya
2° premio : libri Alinari ''Italian Americans'' e ''Guerra e Pace'' vinti da sugarlady
3° premio : Cofanetto ''La Parola Dipinta'' composto da quattro volui illustrati sulla Cappella Sistina vinti da cinoricci
Marzo
1° premio : Abbonamento per un anno a Il sole 24 ORE nel nuovo formato digitale vinto da emmegi
2° premio : Collana ''Antico Egitto'' vinta da andrea.orla
3° premio : Abbonamento per un anno alla rivista 'I viaggi del sole' vinto da sciarada49
-
-
Quote:
marta89
Io non vinco mai:(
Neanche io! :;
-
Ma qualcuno di vincimondo ha mai vinto?:)
-
a me non arrivano nemmeno i sondaggi da compilare!
-
-
Lo staff del Gruppo 24 ORE opinioni ha il piacere di comunicarti i vincitori dei premi del bimestre Maggio Giugno 2011.
Maggio
1° premio : Abbonamento per un anno alla rivista 'I viaggi del sole' vinto da OLEPO68
2° premio : Abbonamento per un anno al mensile 'La cucina italiana' + un buono d'acquisto di 40 € da spensdere in libri /cd su BOL vinto da matteo.viviani
3° premio : libro alinari Cammina Cammina vinto da dalessandro
Giugno
1° premio : Abbonamento per un anno a Il Sole 24 ORE nel nuovo formato digitale vinto da daguerra
2° premio : Collana "Le grandi religioni" vinta da angela74
3° premio : Libro Milano + un buono d'acquisto di 40€ da spendere in libri/cd/dvd su BOL vinto da biagiozeno
I premi saranno spediti/inviati nel mese di settembre.
-
Ah ecco dov'era che non lo trovavo...ma come mai non è in Guadagna online insieme a tutti gli altri panels?
Comunque io vorrei sapere se si partecipa automaticamente alle estrazioni...perchè non ho mai capito se si devono convertire i punti manualmente...:(
-
Lo staff del Gruppo 24 ORE opinioni, ha il piacere di comunicarti i vincitori dei premi del trimestre Luglio, Agosto, Settembre.
Luglio
1° premio : Abbonamento per un anno a Il Sole 24 ORE in versione digitale vinto da TENUX
2° premio : Abbonamento per 12 anno a 'La cucina italiana' + un buono d'acquisto BOL di 40€ vinto da BAROIS
3° premio: Libro monografico "La fotografia in cartolina'' vinto da FRANCESCA041177
Agosto
1° premio : Abbonamento per un anno a Il Sole 24 ORE vinto da KIKA2669
2° premio : Collana ''Il Caffè filosofico'' vinta da MARGO'
3° premio : Libro Roma + un buono d'acquisto BOL di 40€ vinto da LISI
Settembre
1° premio : Abbonamento per 1 anno a Il Sole 24 ORE in versione digitale vinto da PIERA
2° premio : Cofanetto "La parola dipinta" vinto da MARRANA
3° premio : Libro Venezia + un buono d'acquisto BOL di 40€ vinto PICOMAO
-
Qualcuno del forum ha mai vinto???
-
Lo staff del Gruppo 24 ORE opinioni, ha il piacere di comunicarti i vincitori dei premi del trimestre Ottobre, Novembre, Dicembre con estrazione del 31 Gennaio 2012.
Ottobre
1° premio : Collana 'I maestri del Design' vinta da mwmarina
2° premio : Abbonamento per 1 anno alla rivista I viaggi del Sole vinta da pan0
3° premio: Abbonamento per 1 anno a 'La cucina italiana ' + un buono BOL da €40 vinto da marisat
Novembre
1° premio : Abbonamento per un anno a Il Sole 24 ORE in pdf vinto da vito fava
2° premio : Collana ''Le grandi religioni '' vinta da pietro.montagna
3° premio : Cofanetto ' La Parola Dipinta' vinto da arturo.dentamaro
Dicembre
1° premio : Abbonamento per 1 anno a Il Sole 24 ORE vinto da aucapone
2° premio : Buono BOL di 40 € + lbro 'Indiscrezioni - Giuseppe Tornatore fotografie' vinto da danilo pasquali
3° premio : Abbonamento per un anno a 'La cucina italiana' + Libro 'Tapas' da geggiopk
-
Lo staff del Gruppo 24 ORE opinioni ha piacere di comunicarti i vincitori dei premi del trimestre Novembre 2012, Dicembre 2012, Gennaio 2013 .
Novembre 2012
1° premio : Abbonamento a Il Sole 24 ORE versione digitale vinto da cruispinor
2° premio : Collana 'La Grande Pasticceria' vinta da mauropauro67
3° premio: Libro 'Tapas cucina spagnola' vinto da jarod
Dicembre 2012
1° premio : Collana 'I Grandi Maestri' vinto da Mamoli
2° premio : Collana 'Vela-in barca a vela intorno al mondo' vinta da lippolismartucci
3° premio : Libro 'Indiscrezioni di Giuseppe Tornatore' vinto da vittoriofontana
Gennaio 2013
1° premio : Abbonamento per un anno a Il sole 24 ORE nel nuovo formato digitale vinto da sespas
2° premio : I primi 10 volumi de 'I capolavori del premio strega' vinti da goboli
3° premio : Collana 'Scegliere il vino' vinto da Ambrogio
I premi saranno consegnati entro la prima settimana di Maggio. Gli abbonamenti a partire dal mese di giugno.
-
3° ESTRAZIONE :
1°PREMIO: Abbonamento per un anno al quotidiano 'IL SOLE 24 ORE' vinto da ADRY55
2° PREMIO: Collana 'I MAESTRI DEL TEMPO' vinto da LUCKY54
3° PREMIO: BUONO AMAZON del valore di 60€ vinto da SALOPONICO
4° ESTRAZIONE
1° PREMIO: Abbonamento al quotidiano 'IL SOLE 24 ORE' vinto da G.F1960
2° PREMIO : Collana 'Antiquariato del '900' vinto da VBATTAGLIA
3° PREMIO: BUONO AMAZON DEL VALORE DI 60€ vinto da GVACCARINO