Visualizzazione stampabile
-
vincitine
oggi ho ricevuto la mai che mi diceva la vincita di due biglietti per la fiera Abilmente di Vicenza con Radio COmpany. Devo convincere il marito a portarmi...
E poi un buono acquisto di 20 pounds con Familiesonline per il sito di acquisto prodotti per la piscina.
Sempre meglio di nulla
-
Oggi vincitina e domani vincitona:smt133, prima della fine del mese di gennaio anche io da 10 mesi solo vincitine.:( Solo questione di ruota che gira:!::;
-
magari vincitona! ma per ora va bene così.
Cmq ti tengo come portafortuna.
-
fai il concorso sky adesso:smt133, manda la scritta "azzurro" al numero suggerito da jack86 3202043423:smt133 pensa positivo!!
-
grazie mille, mi ero persa sta cosa!
-
anche io ho vinto i due ingressi alla fiera! peccato che è lontana da me..
-
-
-
complimenti anche a te e per quanto riguarda le spese di spedizione ti ho risposto nel mio post! ci sono...ma ce la possiamo fare ;-)
-
-
-
-
Brava a te Eva!!Vedrai che arriverà anche la grossa vincita!!:):smt133
-
Sempre vincite sono per cui complimenti!!!
-
ed oggi altra vincitina arrivata busta con una tessera parchi per il 2010 vinta con Bickids.
Peccato sia nominativa, mi tocca seguire i miei uomini ai parchio giochi. Meglio sfruttarla, no?
-
-
-
Complimenti,:D ma sì seguili...magari ti diverti no?:;
-
oggi siamo andati alla fiera Abilmente con i figli al seguito.
Ci hanno dato 2 cartoline per un concorso e fortunatamente ho vinto 2 premi per la felicità di mio figlio: una sagomina in legno da decorare e le penne colla con brillantini (con i lavoretti di NAtale le avevamo finite) PRemi chiama premio!