Visualizzazione stampabile
-
vinto con levissima
ragazzi mi vergogno a dirlo:mrgreen::mrgreen::mrgreen:ho vinto poco fa con acqua levissima premio sorgenia, non so so di cosa si tratti, ora leggo il regolamento (è un periodo molto fortunato per il segno del toro e io sono toro):mrgreen::mrgreen::mrgreen:
bacia tutti
-
Hai vinto una fornitura elettrica di un anno con Sorgenia del valore di 500€. Complimenti!!!
-
wow che dire complimenti!! non vergognarti della fortuna! anzi approfittane quando c'è!!!
-
Complimenti!!! Bella vincita!!!:D
-
complimenti!
io sono un pò restia a partecipare x' anche se il premio è allettante, finito l'anno si è effettivamente cliente Sorgenia e si dovranno iniziare pagare le bollette (ho cercato info sulle tariffe e mi sembrano poco convenienti rispetto a Enel)
-
-
-
complimenti di nuovo!:D
Quote:
Originariamente inviato da
ladyrowena
io sono un pò restia a partecipare x' anche se il premio è allettante, finito l'anno si è effettivamente cliente Sorgenia e si dovranno iniziare pagare le bollette (ho cercato info sulle tariffe e mi sembrano poco convenienti rispetto a Enel)
idem, bisogna comunque cambiare fornitore, per quanto mi riguarda non ho trovato ancora convenienza
-
Bravissima!! Quante viiiiincite!! ;)
-
-
Benissimo. Energia pulita, ma soprattutto GRATIS :D
-
-
:smt023Vai alla grande complimenti!:D
-