ricevuto chiamata questa mattina, ho vinto la smart card che vale un mese, devo avere giocato una volta o due non mi ricordo nemmeno!:roll:
Visualizzazione stampabile
ricevuto chiamata questa mattina, ho vinto la smart card che vale un mese, devo avere giocato una volta o due non mi ricordo nemmeno!:roll:
brava :)
Complimenti!
Complimenti!
Complimentiiiii :)
Complimenti!!!
brava!!!
complimenti!:P
bravaaaaaaaaaaaaa
Benone! :)
Complimenti!!:)
Complimenti!
ma brava
Complimentissimi ^_^
bene!
bene :)
:roll:Spero per te sia una vincita!
Ho già ricevuto un sacco di telefonata da loro, mi chiedono se li ho cercati per info, mi prospettano piani e tessere gratuite per un mese, ma devo abbonarmi per un anno.
Quando dico che hofatto il concorso quasi buttano giù il telefono! :( :evil:
x te complimenti!
si mi avevano chiamata offrendomi non ricordo bene cosa, avevo risposto che avendo già Sky non ero interessata e mi hanno chiesto se potevano richiamarmi più avanti, una ragazza molto gentile devo dire; poi la scorsa settimana mi hanno chiamata per comunicarni la vincita e per conferma dati e che mi avrebbero spedito a casa con raccomandata la card, vedremo poi quanto stressano
compliementi