grazie alle vostre segnalazioni (e a due cartoni di tuc :mrgreen:) ho vinto un N97 mini. tnks again ;).
Visualizzazione stampabile
grazie alle vostre segnalazioni (e a due cartoni di tuc :mrgreen:) ho vinto un N97 mini. tnks again ;).
Benissimo! Lo sto puntando anch'io!:D
davvero complimenti!!! è molto difficile vincere!!!
complimenti anche io gli sto facendo la corte
Complimenti!! ci ho provato anche io diverse volte ma non ci sono mai riuscita!!
Complimenti! Siamo in tanti ad agognare questo premio...
infatti credo che il concorso abbia riscosso + successo di quanto sembri. ci sono stato dietro 4 settimane e ormai avevo deciso di lasciare perdere... quando è arrivata la telefonata :).
Bel premio molto "sudato"! complimenti!:D
bravo
Complimentoni!!
complimenti.
Ma ti hanno telefonato da un nr di Milano.
Io ho perso una chiamata e non son riuscita a ritelefonare, mi sbattevano giù il telefono, e non mi hanno ancora richiamato da quel nr.
Complimenti!!
complimenti :)
Complimenti! :D
confermo il numero è di milano ma a me hanno chiamato con un numero anonimo (poi mi hanno dato il numero per eventuali chiarimenti nella lettera di conferma vincita), ma credo che la chiamata persa equivalga a perdere la vincita... non credo che tu possa richiamare per farti riassegnare il telefono.
ps: 1 grazie a tutto il forum per le dritte ;).
complimenti :)
Complimenti!!!
Ho provato 2 volte soltanto ma niente!Speriamo x estrazione finale
complimentissimi!!!:D
ora tuc party per smaltire le scorte?:;
ne sono rimeste poche confezioni :). ma nn credo di ricomprarne per ora ne ho fatto indigestione :) :)
che bel premio!complimenti!
WOW, davvero complimenti!! Ma cosa intendi con 2 scatole di Tuc? 2 confezioni da 250g oppure quante confezioni?? :shock:
Curiosità: le hai prese tutte in una volta per poi giocare gli scontrini di giorno in giorno o come? :roll: grazie ;)
e bravo
complimenti :mrgreen:
complimenti, bel premio!
2 scatole = 12*1 confezione da 250g = 24 confezioni di tuc... importo investito +- € 42.72 :) tutte su scontrini singoli (per gentile concessione della cassiera del supermercato sottocasa a cui ho svuotato gli scaffali :mrgreen: ) cmq il valore del cell è di gran lunga inferiore a quello dichiarato nel regolamento in giro si trova a poco meno di 300€. (e ovi maps è diventato gratuito...). le ho giocate con una media di due al gg se nn ricordo male...
Bravo ottimo investimento! :;
Adoro le cassiere che non fanno storie quando gli si chiede di dividere un unico conto in tanti scontrini.. grazie per i chiarimenti cmq ;)
complimenti, adesso vedi di vincere 2 cartoni di bicarbonato...:mrgreen:
complimenti
:; molto bene!
quante tonnellate hai mangiato?
Dai complimenti davvero!
è arrivato oggi l'n97 ;) .grazie ancora @ all.