Finalmente una vincita...anche se piccola!!!:D
Ho vinto la pennina usb a forma di banana della chiquita:shock:!!!!.....ahahahahahh:mrgreen:
Visualizzazione stampabile
Finalmente una vincita...anche se piccola!!!:D
Ho vinto la pennina usb a forma di banana della chiquita:shock:!!!!.....ahahahahahh:mrgreen:
eheh carina!!
:)
complimenti x la tua prima vincita! :D
Complimenti!!!
complimenti anch'io risulto tra i vincitori ( per caso ti è arrivata e-mail di conferma)
a presto
Complimenti, è proprio simpatica! :)
Complimenti!
Complimenti:)
Complimenti! :D
bene!:P
Complimenti!! :)
Pure tu!!! bene! :;
bello :P
bene!
Bene!