Visualizzazione stampabile
-
Concorso Sparklife
Bello bello bello...è un po' che ho problemi di tempo per seguire i concorsi,e trovare questa mail è stata una gioia...guardate qua!
Sei tra i fortunati vincitori del Concorso Sparklife, promosso da Chevrolet in collaborazione con Elation.
Hai vinto un volo in mongolfiera per due persone!
Sono ancora incredula!!!!:shock:..spero solo di non soffrire di vertigini:rrrr::pale:!!!
questo era il concorso Concorso Sparklife - Scopri il tuo lifestyle e vinci le emozioni Elation
:D grazie a Kele che ha postato , e a tutto Vincimondo,è troppo bello avervi scoperto!!!:smt172
-
Che premio originale!!! Complimenti!!! :D
-
maro'...che premio!!!
se riesci a superare le vertigini pubblica qualche foto!!!
-
-
-
un premio spettacolare!complimenti!
-
che bel premio. Complimenti
-
bello, l'esperienza elation si può cambiare con un'altra di uguale valore, io l'anno scorso ho cambiato la fredda Islanda con le calde sejchelles
-
Chissà che spettacolo! Complimenti!!!
-
-
wow ulalla!!! che bel premio, io al tuo posto proverei sarà un' esperienza indimenticabile del resto non ti ricapiterà !!!
-
ma che bello, complimenti!!:D
anche se io temo morirei di paura, l'altezza non fa per me:roll:
-
Quote:
Originariamente inviato da
bogar
bello, l'esperienza elation si può cambiare con un'altra di uguale valore, io l'anno scorso ho cambiato la fredda Islanda con le calde sejchelles
Quote:
Originariamente inviato da
orsoo
wow ulalla!!! che bel premio, io al tuo posto proverei sarà un' esperienza indimenticabile del resto non ti ricapiterà !!!
Grazie di cuore a tutti,in effetti sono mooolto indecisa,di sicuro non potrei mai fare un'esperienza del genere in vita mia,ma se, come hai detto tu Bogar,si può scambiare,valuterei se è il caso,visto il valore del premio ( € 740,00)e la durata del volo(dovrebbe essere un volo di un'ora in una località a scelta tra Carpineti o sopra le Terme di Saturnia)e il fatto che dovrei raggiungere la località e come minimo restarci una notte, di scambiarlo con qualcosa di più...duraturo,tipo un week end...ma è moooolto difficile rinunciare ad un'esperienza unica!...si accettano consigli!:D
-
WOW, che premio originale! :D
Certo che costa proprio tanto volare in mongolfiera.. non pensavo :shock: comunque valuta bene: potrebbe essere un'esperienza meravigliosa, anche se di breve durata ;)
-
-
complimenti !io non avrei coraggio!
-
bello! fallo, deve essere un'esperienza unica!!!
-
Che premio particolare...! Bravissima!
-
Complimenti !:) Bel premio!!!!
-
Complimenti, bellissimo premio!
-
Qualunque premio sceglierai...complimenti!
-
-
che bel premio....complimenti!
Quote:
io l'anno scorso ho cambiato la fredda Islanda con le calde sejchelles
...pensa bogar che invece il mio sogno è andare in islanda...sarei partita subito!
-
bello, vogliamo le foto :D
-
-
Sì sì foto "aerea"! una volta ci sono salito, ma la mongolfiera era ancorata al suolo....fa cmq il suo effetto... VERTIGINE! :D
MOLTO BELLO! :mrgreen:
-