...beh, non per merito mio...ovviamente!!! :mrgreen:
però il premio è arrivato, una Sony dscw350p con "In Vespa con Lines", finalmente posso buttare quella ciofeca di Fuji 4MP!!! :D
Visualizzazione stampabile
...beh, non per merito mio...ovviamente!!! :mrgreen:
però il premio è arrivato, una Sony dscw350p con "In Vespa con Lines", finalmente posso buttare quella ciofeca di Fuji 4MP!!! :D
WOW, bravissimo! :D Servirebbe anche a me.. adesso corrompo la mia ragazza.. :mrgreen:
grande!!!
Bel premio!!! Complimenti!!! :D
Che bel premio, complimenti!!!
Bella!! Complimenti!! :)
complimenti!!
bella vincita, complimentiii!Miao:mrgreen:
(perchè rispondi con il "miao" quando posto i concorsi?Ma che struzzo di mare sei, mah...ahahah) :;
Complimenti!
benissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
wow!complimenti!
complimentissimi!
molto bene!! :)
Complimenti!!!:D
Complimenti!!!!!:)
Complimenti, bellissima vincita!
http://www.vincimondo.it/forum/avatars/anna83.gif
...secondo te??? :;
miao!
Benissimo!!!!!!!!
complimenti!:D
Bellissimo premio!Complimenti
Complimenti!
E non solo !!!:mrgreen:Sei anche fortunato perchè sei protetto dal WWF e il tuo accoppiamento dura dai 8 ai 9 mesi!!:mrgreen::shock: ""Poiché lo struzzo di mare è senza senso del pudore, anche l'accoppiamento avviene in mezzo ai bagnanti. Lo struzzo di mare, come il suo cugino africano, usa mettere la testa sotto la sabbia e tenere fuori il resto, ma prima di farlo urla "Chi c'è c'è! Chi non c'è, non c'è!" dopodiché il primo essere vivente che passa nei suoi paraggi gli si avvicina e fa sì che si compia il miracolo della natura.""":mrgreen::mrgreen::oops::--:--:99:
Bella vincita!:D
Complimentissimi!
Grande Struzzo mi ero perso questa bella vincita! :;
Attento che dalle mie parti gli STRUZZI si mangaino penne comprese! :;