Vinto DSI xl + 2 giochi a nome della mia bambina!!!! siamo strafelici lo stavamo proprio cercando!!!!!!!
Visualizzazione stampabile
Vinto DSI xl + 2 giochi a nome della mia bambina!!!! siamo strafelici lo stavamo proprio cercando!!!!!!!
complimenti!
Bene!!!!:D
Bel colpo, complimenti!!!
grandioso!!! complimenti!
Bravissssssimaaaa!!!:D
bravissima
wow, complimenti!!
bello! complimenti!
Complimenti, bellissimo premio!
WOW, il DSi XL!!!! Anche io lo voglio :mrgreen: facciamo a cambio col mio DSi normale?? :P A proposito, di che colore lo hai vinto? ;)
Complimentissimi :D
wow, complimenti!:D
Complimenti!
brava!
Che bel premio!!! Complimenti!!! :D
Complimenti, un regalo gradito!!!