Vinto altra confezione, questa volta a nome mio.
Quella vinta a nome del mio boy ancora non è arrivata.:evil:
Per chi le ha vinte, ho notatato che subito le ha ricevute. Per essere tranquilla oggi ho inviato loro una mail.
Attendiamo speranzosi!
Visualizzazione stampabile
Vinto altra confezione, questa volta a nome mio.
Quella vinta a nome del mio boy ancora non è arrivata.:evil:
Per chi le ha vinte, ho notatato che subito le ha ricevute. Per essere tranquilla oggi ho inviato loro una mail.
Attendiamo speranzosi!
benissimo, speriamo arrivi anche l'altra:P
complimenti!!
Complimenti!
Complimenti! Vedrai che arriveranno entrambe :)
brava! s' solitamente una volta spediti i documenti arrivano subito!
vedrai che risponderanno presto alla mail e arriverà tutto!
tranquilla e doppi complimenti!!
Complimenti!
complimenti!
Complimenti :)
Complimenti!!!
Ottimo...
Non ti preoccupare sono più veloci della luce a spedire!
Complimenti! Adesso tutte le salviette fanno comodo! :;
Ragazzi quella vinta dal mio boy mi sa che l'ho persa. :D
Mi hanno contattata dicendomi di averla spedita e di aver anche la ricevuta firmata.
Peccato che il mio ragazzo non abbia nè ricevuto nè firmato nulla!
Abbiamo saputo poi che nella sua stessa via, ma con numero civico diverso, abita un tizio con il suo stesso nome e cognome. Da qui forse svelato il mistero dei campioni dispersi che non arrivavano mai!:evil:
Ho spiegato il tutto a fria, mi hanno risposto che verificheranno bene l'indirizzo e mi faranno sapere.
Peccato! Mi consolerò almeno con la mia vincita!
Che peccato....ma questa storia la devi risolvere però, anche per i premi futuri.
complimenti
Mi hanno contattato: rispediscono il pacco domani al mio compagno. Speriamo bene stavolta. :shock::D
Inoltre ho chiesto della spedizione delle salviette vinte con il pronostico dei mondiali. Partiranno tra un paio di giorni con posta semplice.
ottimo!
complimenti ;)
Con una seconda spedizione( la prima è andata dispersa), arrivata finalmente la confezione quella vinta per conto del mio boy.
meno male che hai risolto,complimenti!:D