vi ringrazio tutti per l'aiuto dato. lauretta(mia sorella) ha vinto il 2 premio ossia la macchina fotografica. ho visto che le altre foto, anche non vincenti sono state cancellate ma non importa. questo premio ce lo dividiamo in famiglia. :D
Visualizzazione stampabile
vi ringrazio tutti per l'aiuto dato. lauretta(mia sorella) ha vinto il 2 premio ossia la macchina fotografica. ho visto che le altre foto, anche non vincenti sono state cancellate ma non importa. questo premio ce lo dividiamo in famiglia. :D
brava!! hai ottenuto ciò che volevi :-D
Complimenti!
grazie come dicevo è la prima volta che inseriamo 1 foto con 1 concorso e abbiamo vinto subito. ma ora basta meglio lasciare spazio ad altri. comunque continuo a dare il mio contributo con i voti giornalieri:D
Complimenti!!! :D
bene
bene
Complimenti!:)
Complimenti, bel premio!
Bravissime!!! :D
brava davvero!!
Complimenti!!!
Complimentoni!!!! :D
Ottimo...
complimenti!
Che velocità! Non ho fatto nemmeno in tempo a realizzare
come funziona che avete già vinto :D
Non capisco però perché abbiano accettato fotomontaggi in questo concorso :roll:
complimenti :)
complimenti per i neo vincimondini!!
Complimenti, felice per voi!
vi ringrazio tutti per il vostro sostegno.:D
complimenti!:D
complimenti
benone!
complimenti!!!!!!!!!!!
Complimenti!:D
Come mai c'è stato questo stravolgimento della classifica????
so solo che nella prima classifica mia sorella risultava vincitrice al secondo posto. poi non avendo ricevuto alcuna comunicazione nè mail in merito alla richiesta della consueta documentazione abbiamo consultato nuovamente la classifica e abbiamo visto che il 2 e il 3 posto venivano assegnati a nuovi vincitori con centinaia di voti. mia sorella aveva solo 13 voti ed il 3° solo 10. mia sorella ha inviato ben 2 mail ma nessuna risposta. diciamo che studiando le classifiche e le dinamiche del concorso mi sono posta molti dubbi...:?
peccato :(
solite stranezze nei concorsi di mtv... :?
pazzesco mi dispiace tanto è 1 vergogna
ma tu protesta
l'avevi salvata la prima schermata di vincita?mi raccomando non mollare.