Ho appena giocato lo scontrino con l'acquisto della Nutella ed ho vinto 1 Kit della Nazionale composto da:
1 tostafette
1 spremiagrumi
2 tazze
2 tovagliette all'americana
:smt142
Visualizzazione stampabile
Ho appena giocato lo scontrino con l'acquisto della Nutella ed ho vinto 1 Kit della Nazionale composto da:
1 tostafette
1 spremiagrumi
2 tazze
2 tovagliette all'americana
:smt142
bello :D
Bellooo! Complimenti :D
Utile, complimenti!
Complimenti!
complimenti!!!! :D
che fortuna! complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
benissimo!!!
Bello!!!! Bravissima!!!!
complimenti!!!
complimenti!!!
Complimenti!!!:)
Benissimo!!!
Oggi il corriere mi ha consegnato il premio ma purtroppo 1 piattino era in 2 pezzi. Ho compilato il form sul sito della Nutella e mi hanno risposto immediatamente dicendomi di riempirlo nuovamente sul sito Ferrero. Sto aspettando una risposta, il resto è tutto molto carino, davvero un bel premio!
arrivato anche a me!
quando ho portato il pacco in casa sentivo anche io gli oggetti "cantare" (ci esprimiamo così quando arriva della merce rotta in ditta), per fortuna i piattini erano integri, ma secondo me non erano imballati bene perchè sbattevano tra di loro, gli incastri di cartone non erano adeguati, troppo larghi
Speriamo ti rispondano e ti sostituiscano il piatto
che peccato, spero te lo rimandino:| comunque complimenti!:P
complimenti!
Oggi ho ricevuto un pacco enorme e dentro c'era il piattino che mi era arrivato rotto: questa volta l'avevano imballato con tanto di quel nylon che non poteva rompersi in nessun modo. Sono contenta perchè finalmente anch'io ho il mio kit completo!!!
che veloci! e che gentili!
Benissimo!!! :D