A distanza di pochi giorni vinto nuovamente Sim Vodafone 10 più Summer Card e € 5 traffico incluso!:D
Visualizzazione stampabile
A distanza di pochi giorni vinto nuovamente Sim Vodafone 10 più Summer Card e € 5 traffico incluso!:D
complimenti, fa sempre comodo :)
complimenti!
Benissimo!! :D
Posso chiederti se hai fatto la card direttamente dal gestore o se l'hai richiesta online? E nel secondo caso, quanto tempo ci impiega ad arrivare? Grazie! :)
benone!
Complimentiii
Complimenti!
bene :)
Benone, Complimenti
Complimenti!!!:)
Complimenti!!
complimenti!
Francesco, Io la card l'ho fatta dal gestore che mi ha dato quella provvisoria e dopo 2 mesi è arrivata quella definitiva. Quella provvisoria vale come quella definitiva, puoi fare i concorsi
Devo proprio andare a fare rifornimento! Complimenti!!!
sono l'unica ad aver giocato e nn aver vinto
no, io ho giocato 2 codici senza vincere e inoltre, il messaggio vincente era memorizzato sul telefonino che qualche sera fa ho perso/mi hannio rubato...
Complimenti!!! :D
complimenti
Anche io oggi ho giocato il mio primo codice e ho perso.. :(
benissimo! io ho provato varie volta ma senza vincere...
Molto bene! :D
benissimo!:D