Oggi ho vinto anche io (a nome della mamma :mrgreen:) la chiavetta usb in palio con questo concorso :D ..la aggiungo alla collezione di tutte le altre pendrive vinte ultimamente :roll: :;
Ecco lo screenshot di vincita:
http://img696.imageshack.us/img696/2...iavetta.th.jpg
Link di riferimento al concorso: http://www.vincimondo.it/forum/94_gi...ad-30-8-a.html
Ringrazio Elena per averlo postato! :D
