Non ci potevo credere quando ho letto:
Hai vinto il "Kit-La colazione della nazionale".
Sono felicissimaaaaaaaaaa!!!!!!
Visualizzazione stampabile
Non ci potevo credere quando ho letto:
Hai vinto il "Kit-La colazione della nazionale".
Sono felicissimaaaaaaaaaa!!!!!!
Bravissima!!! :D Sono molto contento per te :D
complimenti!!!!
brava eva!!!è sempre un gran piacere,vero??
si,è sempre un piacere vincere, sopratutto dopo 15 scontrini consecutivi(di vari concorsi) dove non ho vinto
e poi mio marito è ghiotto di Nutella
Bene, allora buona scorpacciata di Nutella con il nuovo kit vinto!
Complimenti!
bello :D
Complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! :D
benone!!!
Comlimenti!!!!!:)
che fortuna!!!!! io ho giocato circa 20 scontrini sul sito nutella e mai niente. pero' continuo.....
benone!!!
Benissimo!
Buona colazione e complimenti!