Visualizzazione stampabile
-
viaggio a Londra
Stavo giocando per l'estrazione dei cellulari:|:|
Regalerò viaggio:!::)
Complimenti!
Hai vinto un Fantastico viaggio per due persone a LONDRA
Come previsto da regolamento, per poter convalidare la tua vincita, dovrai inviare entro e non oltre 3 giorni dalla data della presente, la copia del tuo documento di identità da cui risultano i dati forniti al momento della tua registrazione:
-
-
-
-
WOW! :D
Lo regali a me? :mrgreen:
-
Quote:
Originariamente inviato da
j4ck86
WOW! :D
Lo regali a me? :mrgreen:
se abiti a Milano o Roma perchè no? ma da Reggio devi pagarti un bel pò di cose e il viaggio dura solo un giorno, ne vale la pena?
-
Quote:
bogar
se abiti a Milano o Roma perchè no? ma da Reggio devi pagarti un bel pò di cose e il viaggio dura solo un giorno, ne vale la pena?
:( ..mi hai smontato! :P :;
-
Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
-
-
-
complimenti :) posso chiederti il link del concorso, se non è ancora scaduto :)
-
-
Quote:
marta2002
complimenti :) posso chiederti il link del concorso, se non è ancora scaduto :)
Registrazione Viaggia con Tiesto
-
-
WooooooW che bel premio!!! :D :D Io andrò a Londra proprio in periodo!!
-
-
-
-
Direi che è meglio del cellulare! Complimenti!
-
Grazie edangisi, forse è meglio di un cellulare per un milanese o romano ma per un calabrase, sardo o siciliano non credo. Usufruire di questo premio comporta spese non indifferenti per un solo giorno di soggiorno, probabile che non accetti il premio.
-
in effetti non abitando vicino Roma o Milano, ci sono spese non indifferenti da affrontare :( fosse stato un week end di 2 notti ;)
allora era diverso ma così mettono in seria difficoltà chi abita lontano :(
complimenti cmq però è sempre una bella soddisfazione leggere HAI VINTO!!! :D
-
Quote:
bogar
Grazie edangisi, forse è meglio di un cellulare per un milanese o romano ma per un calabrase, sardo o siciliano non credo. Usufruire di questo premio comporta spese non indifferenti per un solo giorno di soggiorno, probabile che non accetti il premio.
Se proprio non sai a chi darlo puoi darlo a me al concerto mi piacerebbe andarci!! :mrgreen:
-
-
Quote:
Princess86
Se proprio non sai a chi darlo puoi darlo a me al concerto mi piacerebbe andarci!! :mrgreen:
Scusa ma ho letto solo adesso ed il viaggio è stato già rifiutato. :|
-
Quote:
bogar
Scusa ma ho letto solo adesso ed il viaggio è stato già rifiutato. :|
Scusa di cosa?? Non fa niente!! :D
-