Appena vinta chiavetta USB con il concorso Pocket Espresso a nome di mia madre!!!! :D
Grazie a Kele per aver segnalato il concorso!!! :;
http://img833.imageshack.us/img833/4...spresso.th.png
http://img830.imageshack.us/img830/5...spresso.th.png
Visualizzazione stampabile
Appena vinta chiavetta USB con il concorso Pocket Espresso a nome di mia madre!!!! :D
Grazie a Kele per aver segnalato il concorso!!! :;
http://img833.imageshack.us/img833/4...spresso.th.png
http://img830.imageshack.us/img830/5...spresso.th.png
complimenti, avevo appena giocato! brava!
Bravissima! :)
bene
brava!
brava!
complimenti!!!
brava :)
...complimenti!! :)
Complimenti!
complimenti, io ancora niente!!!
Complimenti!!!:)
Brava!:D
Ottimo..
Complimenti!
Complimenti!!! :)
benissimo! sempre molto utile! :D
Se ricordo i vecchi dischetti da 1,44 MB ... :shock:
brava!:P
Finalmente oggi arrivata anche a me!!!
é carina..comoda da portare nel portafoglio..un pò piccola come capienza ma fa nulla :)