Visualizzazione stampabile
-
Meridol - vinti 2 kit
Questa mattina ho vinto un kit Meridol contenente 1 collutorio 100 ml + 2 dentifrici 12 ml + 1 pochette :D
-
bravo! proprio una giornata fortunata
-
-
-
complimenti! un premio sempre utile:D
-
beneeee!Credo non mandino e-mail di conferma nemmeno stavolta, spediranno direttamente! ;)
-
-
-
-
-
bravo!:P
anche a me niente mail, però se provo a rientrare mi dice:
>>Hai già partecipato e vinto il premio. Torna sul sito per restare aggiornato sulle prossime iniziative.<<:;
-
-
bravo! la salute dei denti è importante! :smt147:smt183:222:
-
-
-
Ieri ho ricevuto la seguente email:
Quote:
Gentile Vincitore,
La vogliamo informare che a breve sarà dato avvio alla consegna dei premi e per poter effettuare la spedizione per via postale, abbiamo necessità dei Suoi dati.
Si tratta del kit meridol® messo in palio in occasione del concorso tuttora in corso sul sito
meridol - vinci il benessere per te e per le tue gengive
Dati necessari per la spedizione:
Nome – Cognome
Indirizzo: via/pza – CAP – città
Numero di telefono (in caso di assenza nel momento della consegna ad.es.)
La ringraziamo per la cortese attenzione augurandoci che presto possiamo inviarLe il Suo premio
Cordiali saluti
Lo Staff di
meridol - vinci il benessere per te e per le tue gengive
La cosa strana è che l'hanno inviata 2 volte: la prima con tutti gli indirizzi email dei vincitori IN CHIARO, la seconda nascosti.. :roll: ho così avuto modo di vedere che molte email erano simili, cambiava semplicemente un numero alla fine della stessa, ergo ci son state persone che hanno vinto più di un kit :| ma controlli niente?! :evil:
-
up 09/10
Oggi ho vinto il 2° kit Meridol a nome della mamma :grin:
..in barba ai furboni che partecipano con tanti indirizzi email simili! :smt019
-
-
Arrivato oggi il 1° kit ;)
Credevo vi fosse anche uno spazzolino, invece ci sono solo 2 mini-tubetti di dentifricio (12ml ciascuno :roll:) e una boccettina di colluttorio, il tutto all'interno di un borsellino :roll:
-
Quote:
Originariamente inviato da
j4ck86
Arrivato oggi il 1° kit ;)
Credevo vi fosse anche uno spazzolino, invece ci sono solo 2 mini-tubetti di dentifricio (12ml ciascuno :roll:) e una boccettina di colluttorio, il tutto all'interno di un borsellino :roll: