Ho vinto un biglietto d'ingresso per il parco acquatico Aquafan di Riccione!!Spero sia cedibile... :roll: Ho visto che scade il 12 Settembre!:shock:
Visualizzazione stampabile
Ho vinto un biglietto d'ingresso per il parco acquatico Aquafan di Riccione!!Spero sia cedibile... :roll: Ho visto che scade il 12 Settembre!:shock:
Complimenti!!!! :)
mamma mia potevano dartelo con una validità di almeno un mese!!
Complimenti!!:)
brava ;)
complimenti!!
complimenti! ma che tempi stretti!
Complimenti!
A me era successo con Mirabilandia!
Ho rispedito biglietto e liberatoria, aggiungendo nella stessa, che non ero soddisfatto del premio per la motivazione dei tempi ristretti. Qualche mese dopo mi hanno rinviato il biglietto valevole per tutta l'estate successiva. Prova.. sei ci tieni...
complimenti
Bene ...
brava:D spero che tu abbia risolto, visto che ormai è il 13 (però che testa dare un biglietto con quella scadenza:roll:)
Poi non ho risolto nulla, non hanno risposto alla mia mail e non mi hanno ancora spedito il biglietto che ormai è scaduto.Peccato... :|
Ciao Anna, noi ci eravamo già sentiti in mp.. comunque volevo rifarti i complimenti anche qui in pubblico :) spero ti manderanno un biglietto valido per tutta la prossima estate!