Appena vinto Carnet di Buoni Sconti pari a € 15,00.
Sempre meglio di niente.
Il mal di gola che non mi fa dormire mi ha portato questo premiuccio:;
Visualizzazione stampabile
Appena vinto Carnet di Buoni Sconti pari a € 15,00.
Sempre meglio di niente.
Il mal di gola che non mi fa dormire mi ha portato questo premiuccio:;
Bravissima Eva!:)
Complimenti!
Benissimo!!!!
Benissimo! Spero che il mal di gola ti passi presto!
Complimenti!
complimenti eva!!!!!!!!!!!!!!!!anch'io tempo fa l'ho vinto ma non ho ancora ricevuto nulla!
Complimenti!! :)
complimenti
Sempre utili!!! Complimenti!!! :D
benissimo!:P
come va la gola?:roll:
Grazie, la gola va bene, ma è subentrato una forte tosse secca e da oggi gocciola il naso.
Mi sono già iniziati i mali di stagione e l'inverno è lungo!
Complimenti!
ben vengano i "premiucci"! :D