volevo la padella, chi troppe e chi niente:(
Va bè, ho vinto il grembiule, fa lo stesso, ma almeno la padella la uso, il grembiule non credo...mai usato uno!
Visualizzazione stampabile
volevo la padella, chi troppe e chi niente:(
Va bè, ho vinto il grembiule, fa lo stesso, ma almeno la padella la uso, il grembiule non credo...mai usato uno!
complimenti! lo puoi sempre regalare (mamma, nonna, suocera, sorella, cognata...)
Brava ugualmente! E' sempre una vincita ;)
E' una vincita comunque... brava
mi hanno mandato la mail, mi costa di più fare la raccomandata a/r dello scontrino del premio vinto, credo che non convaliderò la vincita...
Complimenti!!
brava!
mi trovo a disagio anch'io col grembiule ... preferisco tenere stracci e lavamani da tutte le parti
... io direi di mandare lo scontrino, così nudo e crudo, senza a/r
Io invece non posso proprio fare a meno del grembiule quando sono in casa, sono talmente abituata che senza mi sembra di essere nuda...complimenti per la vincita!
Brava!
Brava
cmq complimenti!
Visto che tanto non la vuoi convalidare prova a spedire solo con prioritario come ti ha consigliato cafur. Male che vada non te lo mandano!
complimenti! :)
Spero te lo inviino ugualmente.
Neanch'io li uso ma ne ho regalati un paio a mia suocera, che ha gradito molto.
complimenti, brava
brava :P
Ma si prova così...non si sa mai non trovi qualcuno a cui serva!Complimenti comunque!:D
dai, sarà per la prossima, complimenti comunque:P