finalmente dopo la maglia della fiorentina e dopo una settimana di tentativi a vuoto, sono riuscito a vincere la maglia che desideravo di più :D
speriamo solo arrivi presto :;
http://img690.imageshack.us/img690/9...riaudinese.jpg
Visualizzazione stampabile
finalmente dopo la maglia della fiorentina e dopo una settimana di tentativi a vuoto, sono riuscito a vincere la maglia che desideravo di più :D
speriamo solo arrivi presto :;
http://img690.imageshack.us/img690/9...riaudinese.jpg
Complimenti!!!!!!!
:shock: ri-complimenti!! :P
Complimenti!
wow, benissimo!
Complimenti!
Complimenti!
bravo!:P
Beneee!!!!:D
Avanti con le maglie delle squadre di calcio :D
complimenti!!!!