vinto buono vacanza cts da 1000 euro ed iphone 3gs con concorso maxibon bitemore!(iphone vinto prima dell estate ma nn mi è ancora arrivato!)
ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato qui sul forum !
Visualizzazione stampabile
vinto buono vacanza cts da 1000 euro ed iphone 3gs con concorso maxibon bitemore!(iphone vinto prima dell estate ma nn mi è ancora arrivato!)
ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato qui sul forum !
Complimenti!!!
Complimenti!
wooow, tantissimi complimenti!:D
bravo :)
Complimenti!
Che vincite!!! Complimenti!!! :D
WOW!! A chi tanto e a chi niente :mrgreen: benissimo!! ;)
complimenti! :;
complimenti! ma qual'era la tua foto? :) (io ci sono stato dietro 2 mesi senza vincere 1 cippa :) )
Ti è andata proprio bene; compimenti!
wowowow, complimentissimi!
Bel premio e buon viaggio! :D
Bravissimo tantissimi complimenti:D
complimenti
caspita! bravo
bravo e soprattutto fortunato!!
bravissimo!:D
complimenti
complimenti
Complimenti...
complimenti!!!! ma mi resta un magone gli ultimi giorni ho perso quota ero al 96° e sono arrivata al 104 3 gg. prima della fine poi non ho più visto perchè ormai avevo perso :mrgreen::mrgreen::mrgreen: