Visualizzazione stampabile
-
Vincite ed arrivi
Di ritorno da Londra, in astinenza da concorsi... mi sono subito data da fare ed ho vinto:
-Con il concorso "Happy summer" Vinci la tua vacanza un'altro cofanetto Boscolo "Istanti d'arte" che utilizzerò probabilmente per andare a Berlino
http://www.vincimondo.it/forum/85_ac...c-31-10-a.html
-Un'altro kit Barilla con il concorso "Casa Barilla"
http://www.vincimondo.it/forum/85_ac...a-12-11-a.html
-Un set di cucchiaini e le tazzine con il concorso Lavazza "Beati e Premiati"
http://www.vincimondo.it/forum/85_ac...10-2010-a.html
- Una caraffa filtrante Elemaris Meter Black con il concorso "Unilever"
http://www.vincimondo.it/forum/85_ac...d-31-12-a.html
Poi a sorpresa grazie all'estrazione finale mi sono arrivati
-2 giocattoli raffiguranti i Personaggi di Toy Story
-Un set colazione della nazionale Nutella (per il quale non ricordavo neanche di aver spedito lo scontrino perdente)
ed in fine mi sono arrivati i 3 kit barilla vinti nei mesi scorsi, credevo che me ne sarebbero arrivati solo 2 visto che uno scotrino vincente mi si era strappato, ma l'ho spedito ugualmente e me lo hanno convalidato!! :D
Grazie mille a chi ha postato i concorsi!!!:smt173
-
Complimentoni! Si vede che dopo l'astinenza da concorsi ti hanno rimborsato la fortuna che non avevi sfruttato...
-
complimenti!
ma con lavazza magari hai giocato 2 scontrino ed hai vinto con entrambi?
-
GRANDISSIMA Princess!! :D Vai sempre alla grande, SEI una grande! :D
Continua così!!!!!!!! :D
-
-
-
-
-
Complimenti, sei veramente fortunata!
-
senza parole!!! complimenti
-
Quote:
Originariamente inviato da
Eva78
complimenti!
ma con lavazza magari hai giocato 2 scontrino ed hai vinto con entrambi?
Si ho vinto con 2 scontrini!
-
-
-
wow, tantissimi complimenti!!!:D
-