Vinta anch'io 1 Platinum Box!:D Ho giocato solo 2 volte;)
Ringrazio candy per aver postato e jack per aver vinto...così me ne sono accorta!:D
http://www.vincimondo.it/forum/85_ac...k-30-11-a.html
Visualizzazione stampabile
Vinta anch'io 1 Platinum Box!:D Ho giocato solo 2 volte;)
Ringrazio candy per aver postato e jack per aver vinto...così me ne sono accorta!:D
http://www.vincimondo.it/forum/85_ac...k-30-11-a.html
:)
complimenti!
E' vero le vincite degli altri ti ricordano i concorsi
Complimentiiii :)
Grazie a tutti;)...
Complimenti!!!
ahah prego! ;)
..e brava!! :)
Complimenti!
Complimenti!
benissimo!!!!!!!!!!!!
Bene anche per te!
Grazie ragazzi!;)
brava! :D
Grazie;)
brava, buona mangiata!:D
complimenti
Ma quando dovremmo iniziare a ricevere?
complimenti!
Grazie...anche se non è ancora arrivata...
Arrivata oggi!!! :mrgreen:
Tutto è bene quel che finisce bene ;) ..io ancora sono in attesa :shock:
Spero bene per te jack;)
Ottimo;)
comunque jack ho pensato che siccome a te ne devono inviare più di una magari ci mettono di più...non pensi?:)
Non saprei.. devono arrivarmene solamente 2 :P
Magari è questo il motivo;)
O magari dipende dal fatto che stando al sud, ci mettono più tempo ad arrivare :P (vedi occhiali vinti con rtl 102.5 ;)).. staremo a vedere :)
Io anche sto al sud;)
Si ma in Calabria e le isole la spedizione avviene sempre un giorno dopo dal tempo indicato
Vabbè inutile aprire una discussione su questo...comunque jack stai tranquillo che arriva con corriere tnt!;)
complimenti
Grazie;)