Grazie per aver partecipato al concorso Forstreporter.
Complimenti! Sei stato sorteggiato per ricevere un fantastico omaggio, un fusto da 5 litri di birra Forst.:P8)
chi viene a berla con me? :mrgreen:
Visualizzazione stampabile
Grazie per aver partecipato al concorso Forstreporter.
Complimenti! Sei stato sorteggiato per ricevere un fantastico omaggio, un fusto da 5 litri di birra Forst.:P8)
chi viene a berla con me? :mrgreen:
Wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!! Complimentoni!!! :D
E soprattutto buona bevuta!!! :smt158
wow complimenti :D
Complimenti!
Belloooo!! Vengo io! :D (assieme a picpic ;))
brava! acc ... sei un po' fuori mano! :roll:
Complimenti!! :D
grazie a tutti!
Complimenti e buona bevuta!!!!!
complimenti! ci verrei volentieri, senza marito, tanto lui non beve birra!
wow :D
Grazie faccio una nuotata ed arrivo! :D
complimenti!
Nb Chiarisco!
Una nuotata per arrivare in Sardegna! :mrgreen:
se venite, mi fa molto piacere e ce la scoliamo anche se 5 litri son un po pochini x tutti :mrgreen: :mrgreen:
massy, la nuotatina in questo periodo fa poco piacere, vedi tu, ti aspetto!!!:;
Bè tanto poi si scalda con la birretta!Complimenti e cin cin!:D
complimenti
complimenti e buona bevuta!
complimenti!! :D