ho appena ricevuta la telefonata da RMC !!!
evvvvai! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ovviamente grazie a Candy per aver postato il concorso :D
Visualizzazione stampabile
ho appena ricevuta la telefonata da RMC !!!
evvvvai! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ovviamente grazie a Candy per aver postato il concorso :D
bellissimo!!
:-D
benissimo! :)
complimenti, buon concerto!
WooooooooW che spettacolo! complimenti!!
Complimenti!!! :D
Complimenti!
bello :P
complimenti! bel premio!
complimenti
Bravissima!!! :D Buon divertimento!! :D
fantastico, buon concerto!!!!:D
... poi vi racconto
ma la cosa più bella è che non avendo nessuno che mi possa tenere i bambini in questo periodo, sgancio marito e figli a casa e vado al concerto con una mia amica :rrrr:
vabbè dai, oggi come premio di consolazione ho vinto a nome di mio marito una cassa di birra! :;
wowwwwwww!!! :D
Complimenti!!:)
Sono andata ieri sera al concerto di Sting, veramente bello e particolare. In effetti sentire la musica in teatro e con un'orchestra filarmonica è un'altra cosa rispetto agli stadi ed ai palazzetti dello sport. I posti assegnati poi erano in un'ottima posizione.
Benissimo, sono contento che ti sei divertita! :)
Bene! Complimenti!!
Belloooo!:Dper i complimenti è tardi...ma sono contenta sia stata una bella esperienza!!!:;
Nn avevo dubbi 8) avevo visto l'intervista da fazio e se dapprima ero un po' titubante a pensare i police versione sinfonica sentire una postar del livello di Sting esaltarsi per l'ennesima tournée' mi aveva davvero incuriosito.
Complimenti (con un po' di sana invidia :P)