Finalmente anche io apro un topic in questa sezione!!
Ho vinto con il concorso Blugirl UN PORTAFOGLIO BORDO' IN ECOPELLE LUCIDA IN STAMPA COCCO :mrgreen:
Visualizzazione stampabile
Finalmente anche io apro un topic in questa sezione!!
Ho vinto con il concorso Blugirl UN PORTAFOGLIO BORDO' IN ECOPELLE LUCIDA IN STAMPA COCCO :mrgreen:
bello brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!
Bello!!! Complimenti!!! :D
ho partecipato a questo concorso nella speranza di vincere la borsa abbinata, quella marrone/beige. ma va bene comunque.
ho riletto il regolamento e i premi indicati sono solo le 4 borse e non parla di premi minori
complimenti
benissimo!
Bello! Complimenti! ;)
complimenti! un bel premio!
complimentiii :D
Bel premio, complimenti!!!!
Complimenti!
Complimenti!
Bel premio, brava! ;)
bello!:Dsperiamo il primo di una lunga serie:;
ho inviato email con copia del documento, ecc..., ma non mi è arrivata email di conferma di lettura. Devo preoccuparmi?
Bravissima!!:D
Forse, come spesso capita a me, hanno involontariamente cliccato su "non inviare la conferma di lettura".. magari per la fretta, chissà :roll:
Se proprio vuoi essere sicura che li abbiano ricevuti, magari manda un'altra mail dove lo chiedi esplicitamente.. e spera che questa volta rispondano! :;
Complimentiiiii!!!
brava!!
wow :D
Complimenti! :P
:)
mi è arrivato il portafoglio Blugirl, ma non quello indicato nella mail di vincita cioè bordeaux (abbinato alla borsa marrone),
bensì di colore nero e trapuntato a cuoricini (simile a quello che era abbinato agli accessori della borsa blu)
Classifica - Vota ogni giorno e vinci una borsa Blugirl
Bene! :)
Preferivi quell'altro o ti piace anche questo?
ahaha :D almeno hai già un portafoglio nuovo per il futuro! ;)
bene!