Visualizzazione stampabile
-
Alpi Bavaresi
Dopo tantissimo tempo in cui non ho vinto niente, adesso finalmente ho fatto una vincita anche io!
Ho vinto un soggiorno di 2 notti a Füssen :mrgreen:, posto in cui volevo proprio andare!
Però devo andarci dei giorni esatti di dicembre e il mio ragazzo quasi sicuramente ha detto che non gli danno le ferie perchè a dicembre non le può avere nessuno...
Spero tanto di trovare il modo di andarci e che sia convincente perchè ci tengo tantissimo, poi quando mi ricapita una vincita così?
Il viaggio non è compreso, ma fa lo stesso, è una vincita bellissima!
Purtroppo non sono capace, ho provato a cercare il concorso ma non l'ho trovato, comuque grazie 1000 a vincimondo e a chi ha postato il concorso!:D
-
-
Complimenti, bel premio. Spero che tu riesca ad andarci.
-
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
FRISBY72
Complimenti, bel premio. Spero che tu riesca ad andarci.
Grazie 1000!Lo spero tanto anche io!:smt133
-
wow! complimenti! LA zona di Fussen è bellissima e i castelli poi...
Non oso immaginare nel periodo dell' Avvento.
Dai la mail di vincita al tuo ragazzo che la mostri al titolare, vedrai che capirà anche i più duri hanno un cuore
-
-
che bello!!
complimenti!!
-
-
-
complimenti, è proprio una bellissima zona!:D
spero che tu riesca ad andarci:smt133
il concorso dovrebbe essere questo: http://www.vincimondo.it/forum/679582-post7.html
-
Brava piccola! :D
E' un bel premio e spero tanto che possiate andare a fare un bel weekend! :;
-
-
Quote:
Eva78
wow! complimenti! LA zona di Fussen è bellissima e i castelli poi...
Non oso immaginare nel periodo dell' Avvento.
Dai la mail di vincita al tuo ragazzo che la mostri al titolare, vedrai che capirà anche i più duri hanno un cuore
Speriamo!Lo chiede oggi... non vedo l'ora di sapere qualcosa!:smt133
-
Quote:
massykirk
Brava piccola! :D
E' un bel premio e spero tanto che possiate andare a fare un bel weekend! :;
Già, anche io!e poi pensa che a Fussen ci volevo proprio andare per vedere il famoso castello!
-
Quote:
babs
Wow avrei vinto anche i biglietti per il castello, lo spuntino e il vin brulè al mercatino di natale e la visita guidata alla città!wow...
-
-
Complimenti! E non dimenticare gli sci!
-
Ci vado!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il mio moroso mi ha detto che gli hanno dato le ferie!!!!!!!!!!!!!!
Sono felicissima anzi issimissimissimissima!!!!!!!!!!!!!!!!!yuppy!:smt13 22::smt154:smt154:smt154:smt117
-
Bravissima!! Il castello è davvero meraviglioso, io l'ho visto d'estate e mi piacerebbe tanto ritornarci con la neve :)
-
Bravissima! Sono molto contento per voi! Divertitevi! :D
-
-
ma che bello, buon divertimento!!!!:D
-
-
-
-
-
ciao Tracy...complimenti per la vincita...sono stata in quella zona lo scorso settembre...sono andata ai castelli, soprattutto quello di Neuchweinstein è spettacolare...pensa che proprio da questo castello hanno preso spunto per realizzare il catello fiabesco di Disneyland...quindi immagina lo spettacolo!! La città di Fussen è altrettando bella come tutta la Germania d'altronde...io ti consiglio di restare qualke giorno in più ed andare a vedere l'orologio a cucù piu grande del mondo, è uno spettacolo!!Buona vacanza!
-
-
-
-
Quote:
angy46
ciao Tracy...complimenti per la vincita...sono stata in quella zona lo scorso settembre...sono andata ai castelli, soprattutto quello di Neuchweinstein è spettacolare...pensa che proprio da questo castello hanno preso spunto per realizzare il catello fiabesco di Disneyland...quindi immagina lo spettacolo!! La città di Fussen è altrettando bella come tutta la Germania d'altronde...io ti consiglio di restare qualke giorno in più ed andare a vedere l'orologio a cucù piu grande del mondo, è uno spettacolo!!Buona vacanza!
Grazie 1000!e dove sarebbe l'orologio a cucù?
Purtroppo il mio moroso non può prendere le ferie più lunghe di così, anzi già a dicembre solitamente non le ha nessuno!quindi girerò per quel che possiamo in quei giorni!non vedo l'ora!:D
-
-
Sono tornata ieri dal mio soggiorno bellissimo a Fussen!
Sono troppo contenta di questa vincita!
L'hotel Kurcafè era bellissimo, proprio affacciato sulla pizza principale e con un buffet per colazione meraviglioso e abbondante (l'hotel ha anche la pasticceria quindi le cose erano buonissime), poi era stupendo, il paesino è piccolino ma davvero magico e anche il castello era molto bello!
Al ritorno visto che eravamo in strada ci siamo fermati a Innsbruck e abbiamo visto tutti i mercatini, che avevamo visto anche Fussen e anche Innsbruck mi è piaciuta molto!
Insomma sono davvero contenta di aver avuto questa opportunità!:D
GRAZIE 1000 KELE per aver postato il concorso!:D
-
Grandeeee, sono molto contento che vi siete divertiti!! Queste si che sono belle soddisfazioni! :D
-