Visualizzazione stampabile
-
Vinto un Samsung Omnia 7
http://www.vincimondo.it/forum/85_ac...tml#post697704
Una decina di minuti fa ho vinto un Samsung Omnia 7 con il concorso
"Vinci un Omnia 7 all'ora tutti i giorni con i notebook e i netbook Samsung"
:smt117:smt117
-
wow!complimenti_!
Visto che 2 giorni fa ho comprato proprio un notebook samsung tra un pò provo anche io a partecipare!:smt133
-
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tracy123
wow!complimenti_!
Visto che 2 giorni fa ho comprato proprio un notebook samsung tra un pò provo anche io a partecipare!:smt133
:) :smt133
-
Wowww!!! Complimentissimi!!! Gran bel regalo proprio sotto Natale!!! :D
-
Non ci posso credere l'ho appena vinto anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:smt117:smt117:smt117
-
-
Quote:
Tracy123
Non ci posso credere l'ho appena vinto anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:smt117:smt117:smt117
Grandeeeeeeeeeee.... Complimentoniiiiiiiiiiii
:smt117:smt117
-
-
-
-
Hey Princess ma per curiosità, tu che computer hai comprato?io il samsung SF510!
-
Quote:
Tracy123
Hey Princess ma per curiosità, tu che computer hai comprato?io il samsung SF510!
Io ho preso un netbook, Samsung N130. :)
-
Ah!bello!l'ho visto!ma tu l'hai comprato sapendo del concorso oppure l'hai scoperto dopo?
Io non sapevo nulla e se non avessi vinto tu non avrei vinto nemmeno io!pensa che casualità!sono davvero troppo felice!non vedo l'ora che arrivi!
-
-
Quote:
Tracy123
Anche io due giorni fa ho acquistato il samsung SF510 shark ma il codice seriale è di 14 cifre, tu come hai fatto? grazie
-
Quote:
Tracy123
Ah!bello!l'ho visto!ma tu l'hai comprato sapendo del concorso oppure l'hai scoperto dopo?
Io non sapevo nulla e se non avessi vinto tu non avrei vinto nemmeno io!pensa che casualità!sono davvero troppo felice!non vedo l'ora che arrivi!
Ho acquistato il netbook 5 giorni fa ma ho scoperto della promo solo ieri dopo essere entrata nel sito della samsung per capire dove inserire la sim card per navigare in internet!!:D
-
-
Quote:
tortadimele
Anche io due giorni fa ho acquistato il samsung SF510 shark ma il codice seriale è di 14 cifre, tu come hai fatto? grazie
ah, si?sei sicura?:roll:
il mio è a 15 cifre!non so prova ad informarti dal tuo rivenditore o dalla samsung del perchè è così, cmq è strano!
Spero che risucirai a risolvere perchè sarebbe un peccato non partecipare, visto che hai preso il computer (bellissimo poi :mrgreen:)!
In bocca al lupo!:smt133
-
Quote:
Princess86
Ho acquistato il netbook 5 giorni fa ma ho scoperto della promo solo ieri dopo essere entrata nel sito della samsung per capire dove inserire la sim card per navigare in internet!!:D
Ma dai!allora per fortuna che non l'avevi capito!:mrgreen:
-
Quote:
Tracy123
Ma dai!allora per fortuna che non l'avevi capito!:mrgreen:
Infatti!! ed ero pure incavolata!! :mrgreen: puoi capire invece cosa ho provato :D
-
GRANDISSIMA Princess!!! Tantissimi complimenti! :D :D
-
Quote:
Princess86
Infatti!! ed ero pure incavolata!! :mrgreen: puoi capire invece cosa ho provato :D
ahahah bhe sicuramente l'incavolatura ti è passata in fretta!:mrgreen:
Si si capisco cos'hai provato dopo!sono ancora felicissima e in attesa!
-
Complimentoni per tutti e due!!!!
-
Bravissime tutte e due!:D