Vinta quinta bici :;
Visualizzazione stampabile
Vinta quinta bici :;
Che bravura!
bravo! io non gioco, mi manda in tilt la connessione
cavolo mi servirebbe proprio, ma come fai? non fai scambio con una?
complimenti!!!!!!!!!!!
Bravo boss! :D
oh,ma dev'essere proprio scarsa se cià bisogno di tutte ste ripetizioni :mrgreen:
Bravo Bogar
Fonzie il tennis è uno sport costosissimo e più sei bravo e vai avanti e più spendi, non tanto per le lezioni individuali o la mensilità della Sat ma per le trasferte per fare i tornei, pensa che dai 13 anni in su per avvicinarti al professionismo si spendeno 30000 euro all'anno, hai voglia di vincere premi per coprire le spese:(:( devo sperare nel 14 al totocalcio e non al 13 di un paio di settimane fa di solo 334 euro:?
Per il discorso di essere scarsa, a me dicono disinteressati che la bimba è un talentino, pensa che nella sua categoria (racchetta gialla) pur avendo solo 6 anni batte bimbe di 10 per cui 4 anni più grandi.
http://www.federtennis.it/upload/6/8...po_3_prove.pdf
Saluti Fonzie, stai sereno:):smt133 goditi la vita:!::) che prima o poi tutti in un posto ;-)finiamo e non ci sono premi che tengono:-$
Complimenti!!!!!
complimenti
complimenti :P
Complimenti!
complimenti Bogar, ma soprattutto Auguroni a tua figlia!!!!
Bravo Bogar e in bocca al lupo per la figlia!
up
qualche altra lezione pagata, vinta 4^ bici.
Bravo!:D
Bene!
bog a che ora hai vinto tutte queste bici? :)
tutte di pomeriggio:;
complimenti :P
wow bravo :D
bravo!!
Benissimo!!
concorso finito alle 14,48:;
Quinta bici?:;
Caspita, complimenti!:D
Altre ore di tennis per la bimba! :;
Ma, toglimi, una curiosità!
Hai sempre sostenuto che quello che vinci lo dividi con i tuoi 500 amici...
1000,00 di premi sono ben 2 € a testa... come fai ad impegnarli tu per le lezioni? :shock: :roll:
e poi come fai? Anche con i programmi automatici, le migliori gare sono a 30" l'una per 3 ognuno x 500 +/- altri ritardi per fare il login ci vanno almeno 3 minuti!
3 x 500 = 1500 minuti pari a 25 ore al dì!:shock:
:D
massykirk,fuori del balcone è appena passato un asino,mi ha fatto http://s2.postimage.org/1xiz3uvfo/image.gif con la manina :mrgreen:
mi pare di aver scritto in italiano,nel post del concorso :shock: ...forse non te lo ricordi più che tutto ciò che non è considerato illecito è da considerare lecito
No mai sostenuto quello che dici, :; ho sempre sostenuto di giocare, quando regolamento permette di farlo, per 500 amici ma per dividere sono io ed uno dei 500 e non di tutti per cui devo condividere 5 bici a metà:!: se riesco a monetizzare:smt133 come penso, sono circa 24 ore di lezione di tennis gratuita per mia figlia:D
Devo aver frainteso... o forse non sei stato chiaro. Cmq buon per te!
Non mi hai detto come hai gestito il gioco...
Cmq, mi risulta difficle da comprendere la facilità con la quale monetizzi tutti i tuoi premi! :shock: forse è qui da noi in Piemonte, che per vendere qualcosa (nuova) bisogna, quasi regalarla o ti rimane in cantina ad occupare spazio!
complimenti!!!
l'ultima, non poteva che essere tua!!!
bravooooooo!
:shock:
](*,)
Hai ragione, di solito si svende, ebay normale è diventato troppo caro ma con subito.it si possono affari, cmq non è che vinco e monetizzo ogni giorno, :!::|se no sarebbero redditi diversi per cui sottoposti a tassazione, io i premi di solito me li godo!:mrgreen:
Ho letto solo adesso quello che ha scritto fonzie, :shock:ecco perchè ho vinto solo 5 bici, spero che facciano dei controlli,:!: se mettono il CF dovrebbe voler dire che puoi giocare una sola volta indipendentemente dal numero di mail usate ma come scrive smemo se non è specificato nel regolamento........
certo leggere "HO VINTO SOLO 5 BICI" :shock: fa sempre impressione :mrgreen: sopratutto a chi non ne ha vinta nessuna :-$
per il resto per me no problem ;) certo mi domando se sia lo stesso per gli ignari 489 vincitori che non si godono nulla se non la spendita ignara dei propri dati :mrgreen: ma questo non glielo diciamo :-$
tanto non essendo io una di loro non mi importa granchè ma per questo sto attentissima quando fanno copia dei miei documenti ;) e consiglio a voi di fare lo stesso 8)
vedi mai che facendo una ricerca sul web con i vostri dati vi troviate vincitori inconsapevoli di chissà cosa :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
per il resto buone vincite :D a tutti :D