Saila Vibes - vinti: 1 biglietto per i Subsonica + 5 iTunes Gift Card da 15€ cad. + 2 iPod Shuffle
Giocando all'istant win, questa mattina mi sono aggiudicato un biglietto (:roll:) per il concerto dei Subsonica che si terrà il prossimo 14/08 a Gallipoli (LE) (valore premio: 23€)
Email di vincita ricevuta subito dopo:
Quote:
Complimenti, hai vinto il live dei Subsonica a Gallipoli.
Il tuo codice identificativo è: xxxxxxxxx
Stampa questa mail con il codice e portala con te insieme ad un documento di identità valido : potrai ritirare il tuo biglietto dalle ore 18 in poi presso la cassa accrediti.
Il concerto avrà inizio alle ore 21.
Nel frattempo, continua a giocare con Saila Vibes!
Non essendo interessato al concerto (giocavo per le iTunes Card e iPod Shuffle :;), manderò una mail per chiedere se è possibile cedere il premio a qualcun altro :roll: (sul regolamento del concorso non viene riportato nulla a riguardo).
Inoltre mi chiedevo: secondo voi posso continuare a giocare con lo stesso account per tentare di vincere uno degli altri due premi? Oppure sono automaticamente escluso avendo già vinto un biglietto del concerto? :-#
Infine ringrazio Raffaella per aver postato il concorso :smt173 (ed Elena per il regolamento :P), il cui link di riferimento è il seguente: http://www.vincimondo.it/forum/94_gi...al-7-10-a.html
edit 21/08
Ieri, continuando a giocare su Saila Vibes, mi sono finalmente aggiudicato una delle iTunes Gift Card da 15€ messe in palio! :D
Adesso devo inviare i miei dati anagrafici ed attendere che me la spediscano :;
L'email di vincita infatti riporta:
Quote:
Complimenti!
Hai vinto una delle iTunes Card messe in palio da Saila.
Per ricevere il tuo premio, invia entro e non oltre 7 giorni (farà fede il timbro postale), la fotocopia di un documento d'identità valido (fronte e retro), più i tuoi dati anagrafici completi: nome, cognome, indirizzo, Cap, città, provincia, telefono fisso, cellulare e indirizzo e-mail con cui hai partecipato al concorso.
Spedisci tutto a:
Concorso "SHARE YOUR VIBES"
c/o ICTlabs srl
Via Narni 211 int. 14
05100 Terni
La tua iTunes Card ti sarà recapitata il prima possibile.
Ringrazio ancora una volta Raffaella per aver postato il concorso 8) e batcade che, grazie alle sue vincite, mi ha spinto a continuare a giocarci :;
edit 31/08
Spinto dalla voglia di riprovare ancora (grazie alle due vincite postate ieri da Vulcan :;), oggi ho ripreso e.. ho vinto un iPod Shuffle! :D (da aggiungere agli altri 2 vinti recentemente, dei quali forse uno non mi verrà convalidato.. :smt133)
Ecco l'email di vincita:
Quote:
Complimenti!
Hai vinto uno degli iPod Shuffle messi in palio da Saila.
Per ricevere il tuo premio, invia entro e non oltre 7 giorni (farà fede il timbro postale), la fotocopia di un documento d'identità valido (fronte e retro), più i tuoi dati anagrafici completi: nome, cognome, indirizzo, Cap, città, provincia, telefono fisso, cellulare e indirizzo e-mail con cui hai partecipato al concorso.
Spedisci tutto a:
Concorso "SHARE YOUR VIBES"
c/o ICTlabs srl
Via Narni 211 int. 14
05100 Terni
Il tuo iPod Shuffle ti sarà recapitato il prima possibile.
Evviva Vincimondo!!! :D
edit 01/09
Altro giro, altro regalo.. :mrgreen: seconda iTunes Gift card da 15€ vinta oggi pomeriggio sul sito Saila Vibes! :D
Presto potrò scaricare taaaante applicazioni gratuitamente per il mio iPhone! 8) :P
edit 03/09
Terza iTunes Gift Card da 15€ vinta :P
edit 06/09
Quarta iTunes Gift Card da 15€ vinta :; arriverà anche il secondo iPod Shuffle? :mrgreen: :roll: :smt133 :P
edit 13/09
Ieri (13/09), mentre ero all'università a studiare, in un momento di pausa ho fatto qualche click su Saila Vibes e ho vinto un altro iPod Shuffle! :mrgreen: Evvivaaa :P mi sta portando proprio fortuna questo sito :smt133 8)
edit 20/09
up quinta iTunes gift card! :mrgreen: