Visualizzazione stampabile
-
Nestlè+Carrefour
Ieri la Winning mi ha chiamato per informarmi della vincita di I-POd Shuffle :D:Dgrazie all'acquisto dei cereali Nestlè.
Spero mi accettino lo scontrino, io ho fatto lo scontrino in un Carrefour (credo fosse ipermercato non è specificato nello scontrino), e il concorso era legato ad un Carrefour Market.:smt133:smt133:smt133:smt133
-
-
Penso sia proprio valido! :;
-
Bravissima! Facci sapere come va a finire (spero bene ovviamente ;))
-
-
-
-
Complimenti!
Ma il numero da quale ti hanno chiamato non era 0261311886?
Mi hanno chiamato ieri alle 14.30 e non ho fatto in tempo a rispondere.Ho provato richiamarli ma c'è sempre segreteria "gli uffici sono chiusi si prega di richiamare in orario di lavoro" e non dice quale.
-
Quote:
Originariamente inviato da
quaxolina
Complimenti!
Ma il numero da quale ti hanno chiamato non era 0261311886?
Mi hanno chiamato ieri alle 14.30 e non ho fatto in tempo a rispondere.Ho provato richiamarli ma c'è sempre segreteria "gli uffici sono chiusi si prega di richiamare in orario di lavoro" e non dice quale.
Anch'io! MA ho paura che sia SKY che rompe! :shock: Apro un post! :;
-
-
-
-
-