Visualizzazione stampabile
-
Ho fatto il botto
E mi sono fatta il regalino di Pasqua. Sono felicissima
Congratulazioni, hai innescato il botto del concorso "Fai il botto con il tuo compleanno"!
Ti premiamo con un abbonamento trimestrale a Grazia!
Ho preso paura quando ho visto la scritta: HAI VINTO, non ne sono più abituata
-
-
-
-
-
-
Complimenti! pensavo non vincesse nessuno a quel gioco!
-
-
complimenti e Buona Pasqua
-
o meglio: hai "ri-fatto il botto!!!" avevi vinto anche 101 € in un outlet tempo fa, se non ricordo male!!
Brava!!!!
Io miro ad un misero abbonamento a Casa Felice (così potrò partecipare gratis al concorso mensile della rivista! :222:
-
-