ho vinto una crociera con CRM.MI ha telefonato un'amica trovata in crociera l'anno scorso .entrambe avevamo vinto con CRM sono andata sul sito ed ho visto di aver vinto ma non sono ancora stata contattata dal concorso
Visualizzazione stampabile
ho vinto una crociera con CRM.MI ha telefonato un'amica trovata in crociera l'anno scorso .entrambe avevamo vinto con CRM sono andata sul sito ed ho visto di aver vinto ma non sono ancora stata contattata dal concorso
complimenti
Pazzesco!!! Sei fortunatissima! Complimenti!
Ero convinto che fossi un maschietto, invece sei una cesarinA! :mrgreen:
http://www.tigella.it/documenti/elen...citori2013.pdf
e tu chi sei? ;)
wow complimenti :D
caspita, che fortuna, complimenti!:D
complimentoni!!!
Bellissimo premio, complimenti
grazie Cesar è il nome del mio cagnolino
innanzitutto grazie ne ho spediti 4 mentre l'anno scorso ne ho spediti una marea e non ho vinto.2 anni fa ancora pochissimi ed avevo vinto
Benissimo! :D
brava :D bel premio!
complimenti !!!
wow two volt is mei che one :mrgreen:
complimenti vivissimi!
complimenti!!
COMPLIMENTI , gran bel premio !!
comunque buono a sapersi , negli ultimi 2 anni ho speso fortune in francobolli x spedire tagliandi ... il prox anno ne spedirò molti di meno tanto il risultato = 0 non cambia
io avendo vinto l'anno prima lo scorso anno ho spedito moltissimi tagliandi ,quest'anno mi sono detta ,non mi conviene se devo vincere vinco anche con i 4 che ho e non ho fatto nessuno scambio per tagliandi piadine ed ho vinto.a proposio c'è anche quest'anno?Sul sito non ho visto il nuovo concorso.grazie per i complimenti spero di cuore di farteli anch'io l'anno prossimo se ci sara ancora il concorso