MI HANNO ANNULLATO LA VINCITA DI UN PRODOTTO BAOBELLA DICENDO CHE ERA RISERVATO SOLO ALLA GRAN BRETAGNA!!!
A VOI RISULTA QUESTO DA REGOLAMENTO? NON MI PARE!!!!
MI FATE SAPERE? GRAZIE!!![-X
Visualizzazione stampabile
MI HANNO ANNULLATO LA VINCITA DI UN PRODOTTO BAOBELLA DICENDO CHE ERA RISERVATO SOLO ALLA GRAN BRETAGNA!!!
A VOI RISULTA QUESTO DA REGOLAMENTO? NON MI PARE!!!!
MI FATE SAPERE? GRAZIE!!![-X
quale concorso? non tutti sono aperti a noi, lo specificano ogni volta
il concorso è questo:
hello lovely,Thank you so much for entering into our WIN 1 out of 10 AEOS competition. I am delighted to tell you that you have won an AEOS Gentle Exfoliant (Blue)!
Please could you send us your postal address, so we could have it sent out to you right away. Should we not hear from you in the next 48 hours, we will be obliged to offer your prize to another entrant.
To accept this prize we would ask you send us your postal address on this email.
Thank you again for your entry and we look forward to seeing more of you on Baobella!
Kind Regards,
Mi spiace :(
:( come ci rimarrei male anch'io
ho recuperato questo, dal sito, ed era aperto a tutti:
Allegato 2376
ce ne era un altro su fb, che invece credo non fosse per tutti, ricordo che per qualche motivo non l'avevo postato...
io faccio solo i concorsi che posti tu... quindi vado sempre sul sicuro... grazie di tutto, che dici gli scrivo e contesto il concorso?
Grazie per il tuo aiuto, ciao Cinzia
grazie per la fiducia, ma posso sbagliare anch'io, altrochè:mrgreen: e in realtà questo non l'avevo postato:-)
mi ricordo di aver controllato i loro ultimi concorsi su fb, ma c'era sempre un motivo per cui non andavano bene (quelli del sito non li guardo da un po', in questo periodo ho poco tempo; su fb invece è più pratico e veloce, perchè arrivano direttamente gli aggiornamenti)
puoi provare a scrivere e spiegare le tue ragioni, oppure prenderla con filosofia e aspettare la prossima vincita, in fondo il valore del premio non è così elevato:-)
in entrambi i casi buona fortuna:-)
mi spiace molto ti auguro di fare un'altra bella vincita più cospicua che ti ripaghi anche di questa
HO FATTO RECLAMO E MI HANNO CONFERMATO LA VINCITA!!!
BENE!
complimenti!!!