ci facciamo ancora un "giro" con gli avventi?:--
Visualizzazione stampabile
ci facciamo ancora un "giro" con gli avventi?:--
avvento?? dubito di essere a viareggio a dicembre, il forum lo lascio aperto finchè non scade il contratto, ma io posso esserci molto poco, se fate da voi, per me va bene :)
eccolo - :)
App Aboca App Carrefour 24/12 App Telepass 24/12 Calendari con acquisto o solo buoni sconto o altro Comunicazioni - problemi - note.... Email Fazemag 24/12 Europa agfaphoto_europe entro le 16 Europa Alcar Europa Ariateurope Europa Aromapflege Europa artemio.be Europa auntsanduncles Europa babybay Europa best-of-wandern Europa Biohotels Europa Bolia Europa businesstraveller.com Europa Calida Europa Caudalie Europa col_and_macarthur - settimanale Europa daddyhero Europa danskcopenhagen - settimanale Europa dds-online Europa derivefigurine.com - attivo Europa Diplomat Schreibgeräte Europa diyonline - ogni casella dura 3 giorni Europa elbenwald Europa ellenhardcopenhagen settimanale Europa entertainment-base Europa ephotozine Europa Eurogamer scadono tutti il 26/12 Europa Eurogamer scadono tutti il 26/12 Europa evasolo - settimanale Europa Ferand Europa feriepartner Europa filmspleen Europa goebel.de/ Europa Goethe Europa goldenridemagazine Europa goodies4you.eu Europa greendoornaturkosmetik Europa Hama Europa harbour2nd Europa Hazet Europa heidelbaer 31/12 Europa impibag Europa innisfreeeurope Europa instants_plaisirs Europa Jako via mp Europa juwelierekraemer - settimanale Europa kodak_europe Europa lackiererblatt 31/12 Europa laneige_europe Europa lanolips Europa lifetimepieces Europa lkw-kitzingen Europa macwelt Europa MarcCain Europa marxenschumacher - settimanale Europa miss_sophie_official Europa music_store_professional Europa namensbaender Europa naturbummler Europa nos_virees_sans_frontieres Europa ono__mao Europa Panasonic 24/12 Europa Perlesco Europa perrisswisslaboratory Europa Pikeur Europa roadtyping - settimanale Europa schnappdeinpreis - tutte le porte aperte fino al 31/12 Europa senger_naturwelts 10/12 Europa Siku 24/12 Europa Solido Europa sorellhotels 24/12 Europa Steiner dal 3/12 Europa Streamlight_europe Europa tea_balls Europa theo_klein_gmbh Europa trampelpfadlauf Europa travelcharme 24/12 Europa turtlecereals Europa Vari su instagram Europa wanderdoerfer. Europa yogimobiL Europa Zeiner via mp fairfaxandfavor - avvento 12/12 FcBayer Instag e Fb anniehaakdesigns Instag e Fb bestini.paris Instag e Fb boscana_official Instag e Fb Calendari giornalieri su instagram Instag e Fb enamelcopenhagen Instag e Fb hennefashion tutte le caselle scadono il 24/12 Instag e Fb louismotorrad tutte le porte scadono il 31/12 Instag e Fb pylonesfrance - attivo Instag e Fb rihannafaire Instag e Fb sebworld Instag e Fb tranquillityrings Instag e Fb woufbox 16/12 attivo Iscrizione Agravis Iscrizione aktiv-laufen Iscrizione AVM Iscrizione beyondpixels Iscrizione blinker 24/12 Iscrizione blooms.de Iscrizione bluray-disc.de 31/12 Iscrizione DTB Iscrizione eisenbahn-kurier. Iscrizione elevator Iscrizione Familotel Iscrizione fliegermagazin Iscrizione gaultmillau ogni porta dura 3 giorni Iscrizione Good4pets Iscrizione hotel-orphee. - raccolta lettera per soluzione finale 28/12 Iscrizione Laufen tutte le caselle scadono il 24/12 Iscrizione ludwigmeister Iscrizione lunamag Iscrizione lunamum Iscrizione Meter-magazin Iscrizione mollerus 24/12 Iscrizione mybestbrands.de Iscrizione pictures-magazin - tutte le caselle scadono il 24/12 Iscrizione ral-c Iscrizione stilpalast Iscrizione thestylemate Iscrizione Touridat Iscrizione wacken.com Iscrizione weinheimat-wuerttemberg 23/12 Iscrizione windsurfers Italiano AC Milan Italiano Alpitour 24/12 Italiano Ambasciata di Norvegia in Italia Italiano AMC Italiano AS Roma Italiano Ascona Locarno 24/12 Italiano Basel Italiano bellinzona e valli Italiano Caddy's 24/12 Italiano Dethleffs Italiano DHL immotion 24/12 Italiano Dick 24/12 Italiano Donnad Italiano Edinol Italiano Esteban Italiano FLYER 24/12 Italiano Geek.pizza Italiano Generali dal 1/12 al 26/12 Italiano Hasbro Italiano I Gigli N59U1C Italiano il maestro dell'illuminazione Italiano Impericon dal 1/12 al 24/12 Italiano Innovet 24/12 Italiano Interflora Italiano Jbl Italiano jule-sweaters Italiano Jumbo 31/12 Italiano Juventus Italiano Lugano Italiano lytess_italia Italiano musikproduktiv Italiano Nivea 24/12 Italiano nomos-glashuette.com 1/12 al 24/12 Italiano Oral B 24/12 Italiano Oscar Mondadori 30/11 - 24/12 Italiano Pupa 24/12 via mp Italiano purple Italiano Radio Norba Italiano Radio numberone Italiano samagame 24/12 Italiano Sandberg 1/12 al 24/12 Italiano saturpassionecasa Italiano Sebach 24/12 Italiano Splash e Spa Tamaro Italiano Stroili 24/12 Italiano terresdecorreze Italiano Testa il prodotto 24/12 Italiano teufelaudio Italiano Tiscali 24/12 Italiano un natale per volare 24/12 Italiano wunderlich Italiano X-GO - trenitalia 24/12 Italiano Zespri kindaling motorradonline.de - ogni porta dura 7 giorni Quiz ahorn-hotels Quiz Alpin Quiz be-outdoor.de Quiz beautyjunkies - ogni casella dura 3 giorni Quiz bike-magazin.de - tutte le porte aperte fino al 31/12 Quiz bike-x - roadbike - tutte le porte aperte fino al 24/12 Quiz bike-x mountainbike - tutte le porte aperte fino al 24/12 Quiz bike-x urban-bike - tutte le porte aperte fino al 24/12 Quiz BVB Quiz Cavallo - tutte le porte giocabili fino al 24/12 Quiz Hagergroup Quiz klettern-adventskalender - tutte le porte valide fino al 24/12 Quiz lifestylehotels.net Quiz Magic Moments dal 1/12 al 24/12 Quiz Nachhaltige Entwicklung Quiz outdoor-magazin.com - si partecipa a tutte le porte fino al 24/12 Quiz saschagrammel Quiz schneehoehen Quiz Surf - Yacht - Boote - tutte le caselle aperte fino al 31/12 Quiz topagrar Quiz unisportstore Quiz wiha Riservato Clienti Iren Riservato Enel 21/12 Riservato Gelsia 24/12 Scadono a Dicembre - Calendari Misti Settimanale _rohloff_ Settimanale baunetz-id. - europa - Settimanale billie.green Settimanale camping.outdoorshop Settimanale dibbern_manufaktur Settimanale Dus.com Settimanale Hering Settimanale Ideabellezza Settimanale Latteria Merano Settimanale luebecker-bucht-ostsee Settimanale mmoga - europa Settimanale MoserGmunden Settimanale Optisense Settimanale radiorpr1 Settimanale rostock Settimanale seeberger. Settimanale sinnack_snacks Settimanale smowonline Settimanale spiralwerkzeuge Settimanale teltarif.de Settimanale TimeRide - Settimanale Volla - Europa Settimanale Vossen towels Settimanale zeppelinflug sifa-sibe Trollbeads - cartoline Natale Worldwide aromatherapyassociates Worldwide boohoomanofficial Worldwide burgaofficial 24/12 Worldwide Humboldt 21/12 Worldwide karlacosmetics Worldwide Karup - Worldwide keepcup Worldwide kumastationerycrafts Worldwide Playstation Worldwide Roccat tutte le porte scadono il 31/12 Worldwide Spartoo Worldwide travelsentry.official Worldwide WorldTempus - tutte le caselle aperte fino al 24/12
questo è il forum da dove prendo i calendari dell'avvento tedesco -
https://www.gewinn-portal.de/forum/i...-sammler-2024/
hanno inizianto a segnalarli e sono già più di 120 - e ogni giorno ne aggiungono di nuovi , come ho già detto in precedenza, non ho proprio tempo di guardarli , chi lo vuole fare è il benvenuto :)
tra poco iniziano, il 1/12 è anche la prima domenica dell'avvento - iniziano tutti quelli settimanali
nella sezione stranieri ci sono centinaia siti validi per europa - se anche una parte fa un calendario sono già tanti - ma vanno guardati uno ad uno, volontari ?? :--
ho inserito calendari dell'anno scorso - sono arrivate le newsletter - ma il 1/12 vanno letti comunque tutti i regolamenti che ora non sono online
non è detto che siano tutti validi
https://forums.moneysavingexpert.com...t-competitions
avventi in inglese
https://www.theprizefinder.com/compe...t-competitions
avvento in inglese
https://www.jeu-concours.biz/calendrier-de-l-avent.php
in francese
come mai Splash (avvento Italia) risulta chiusa la discussione? :-k
ma nessuno ha vinto nulla con i calendari ? io sono stata via e ne ho fatto pochissimi e per ora a parte una pizza omaggio da obicà non ho vinto altro e voi?
io ho vinto un premio (Lebkuchen e Tshirt) ma purtroppo non era per l'Italia
Ho vinto un buono di € 10 su una spesa da€ 50 con tifo azzurri (se interessa a qualcuno invio la mail)
E 20 da spendere per un volo (deve ancora arrivare la conferma)
libri
Spero in qualche estrazione, ma dubito.
solo un buono cena con Vicolungo Outlet
Io ho vinto un vaso con Goebel (deve ancora arrivare), una collana (in realtà è un cordoncino con un pezzo di plastica) con un give tedesco, avrei vinto un calendario con del caffè da una pagina tedesca ma non mi è arrivato, ho sollecitato e non ho capito se hanno spedito o se non me lo spediscono perchè il mio profilo è solo give, li ho bloccati e amen. Non spero in estrazioni finali perchè sono stata incostante e non li ho fatti tutti i giorni.
Vinto nulla :( e ho fatto almeno una ventina di calendari. Tutti gli anni ci provo e tutti gli anni resto a bocca asciutta,,,devo avere una sorta di masochismo da calendari :?
arrivata email di vincita di un completo adidas con laufen :)
l'anno scorso e non mi è mai arrivato :(
Ma si vince qualcosa? Quest' anno mi sto impegnando ma nulla di nulla ??
io ho vinto ed è pure arrivato un pullover con calendario tedesco
anche eva ha vinto con uno su instagram
spero arrivi il premio, non mi hanno risposto quando ho inviato l'indirizzo. Ho vinto anche due buoni acquisto Kiabi,
Ci proviamo !!? su Istagram non gioco.
Complimenti ragazze !!!!!!!
Anche io non giocavo su Istagram, ma quest'anno ho ceduto. Sono quasi tutti lì i concorsi adesso
Lo so, ma mi dà fastidio per la privacy.