Vinto un piccolo elettrodomestico con Svelto!!!
Il concorso è questo.
http://forum.vincimondo.it/viewtopic.php?t=9215
:P
Visualizzazione stampabile
Vinto un piccolo elettrodomestico con Svelto!!!
Il concorso è questo.
http://forum.vincimondo.it/viewtopic.php?t=9215
:P
Brava :P
complimenti!! :smt117
Grazie! :)
brava :D
complimenti candy!!!
vai alla grande! ;)
Ma porca vacca....non sapevo ci fosse anche questa possibilità. Proprio oggi (senza fare fotocopia) ho spedito lo scontrino nella cartolina quella in cui si può vincere subito un Lettore Dvd e spedendo si partecipa all'estrazione del soggiorno in Beauty Farm di una settimana.
vogliono lo scontrino in originale!
Gran momento Candy!! Bravissima!!!
GRAZIE!! :D
bravissima candy!!!
bravissima!
complimenti :D
Evvai!!!
BRAVA CANDY!!!
Complimenti :P :P :P
brava candy, stai andando forte... ;) :P :P
Wow Candy, complimenti!
Complimenti! :D
Complimentissimiiiiiiiiiiii :smt117
arrivati un frullatore ed uno sbattitore....
qualità ..... scadente... :evil:
mi dispiace :cry:
A me invece è arrivato un ferro da stiro :)
Speriamo sia utile! :-)