Mi è avanzato un codice......se qualcuno ha in sospeso delle giocate si faccia vivo....
Visualizzazione stampabile
Mi è avanzato un codice......se qualcuno ha in sospeso delle giocate si faccia vivo....
:shock:
piuma sei implacabile! :P
bravissima piuma ;) :P
ormai sono placabilissima...il concorso si conclude oggi ...ma soprattutto sono esauriti i miei codici.......
Wow ri-complimenti :P
grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :98:
bravissima :98: :98: :98: :98: :98: :98: :98: :98: :98: :98:
:mrgreen:
bravaaaaaaaaaaaa
Non ho + il codice...l'ho dato :D ;)
:D
:D
brava!!!!!!!!!!!!!
ammazza che ingorda!!!!!!
brava! ;)
complimenti
Una forza della natura! :wink:
Direi, la più ingioellata... e senza dubbio la più impomatata :mrgreen:
Un consiglio, se non riesci a smaltire la crema, a regalarla o a venderla forse puoi cederla in beneficenza tipo a una casa di riposo... io la crema che ho preso in più pensavo di darla alle due suore dell'oratorio, lavorano un sacco... poi magari però mi prendono per una matta :shock: :scratch:
Cmq al mio quarto paio avevo fatto una mezza promessa....e se Piuma promette...Piuma mantiene.....ora aspetto che mi arrivino tutti (può sempre esserci qualche cavillo)...una volta "tempestata di perle" (che tra l'altro odio ) farò il mio primo concorso privato...e ne metterò in palio un paio ;) tra chi ha giocato e non ha vinto.......(dovrete dimostrare di aver giocato :D ...)
Smemo tu stai alla larga ;) ;) ;)
che brava!
:222: :222: :222:Quote:
Originariamente inviato da piumadaquila
:smt023
:smt023
brava!
Arrivati 8 paia su nove + la fedina....aspetto il nono e poi inizio a raccogliere i nomi ..
che nomi???
I nomi di chi ha partecipato al concorso glysolid ma è stato sfortunato e non ha vinto......poi il giorno del mio compleanno (30/5) tiro a sorte e regalo un paio di orecchini :)
Anch'io l'ho ricevuto ieri...
Sai Ale, quando il custode mi ha consegnato il pacco, leggero ma formato A4...ti ho pensata e mi sono messa a ridere....ti ci vedo con 8 pacchi in mano....sempre che te ne abbiano messo uno per pacco!!!
:mrgreen:
eh eh eh...infatti erano 8 scatole...la fedina invece è arrivata in posta con assicurata....;)
io ho partecipato :mrgreen: :mrgreen:
Quote:
Originariamente inviato da pappozza
:scratch: siamo sicuri????? :mrgreen:
Ok ....allora Pappozza sei il primo nome che inserisco nell'urna ;)
........... :mrgreen: :mrgreen: grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!
Allora da oggi inizio a raccogliere i nomi delle persone che HANNO partecipato al concorso Glysolid e NON hanno vinto.....poichè è un regalo che ho deciso di fare visto che la dea bendata è stata generosa (almeno in questo concorso), le modalità e l'accettazione dei nomi saranno fatti secondo il mio giudizio.......un nick che non conosco non lo terrò minimamente in considerazione.
Scriverò i vostri nomi su foglietti e il 30 maggio giorno del mio compleanno....farò estrarre un nome a mia figlia....sarò io a fare un regalo a VOI.....;)
Lasciatemi un messaggio qui in chiaro con il vostro nick e l'intenzione di partecipare...e non barate.....:P
ciao
Il 28/05 è l'ultimo giorno di raccolta nomi. ....hihihihhiihi come mi piace questa cosa!!!!!!!!!!! ahhhhh dimenticavo...non faccio parte del sistema MOggi ;) quindi non corrompetemi hihihihihihi
Presente! :salut: ... io ho partecipato con 10 confezioni... e non potendo regalare orecchini... ho regalato le confezioni di crema :mrgreen: !!!
Bella l'idea di regalare il giorno del tuo compleanno! :P
:mrgreen: ... in effetti farebbe scompisciare dal ridere pure me... è un'idea da prendere in considerazione per il futuro venissi baciata da cotanta fortuna :mrgreen:Quote:
....hihihihhiihi come mi piace questa cosa!!!!!!!!!!!
Ho partecipato pure io 4 volte e non ho vinto niente :(
ti giuro!!
mi credi? :roll:
A rapporto! Ci sono anche io! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ci sono piuma!!!! :mrgreen:
certo che ti credo!!!!! :wink:Quote:
Originariamente inviato da kiwi
Per pappozza.....quante volte devo inserirti nell'urna??? :P :P :P
Al momento siete in 4..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:smt005 :smt005 :smt005Quote:
Per pappozza.....quante volte devo inserirti nell'urna??? :P :P :P
10 va bene?? :smt082 :smt044
anche io ho giocato con non so + quante confezioni, mai vinto... speravo nella fedina ma niente di niente.... grazie cmq dell'idea, veramente carina....
io ne ho giocati alcuni..... ho rimediato solo 4 o 5 confezioni di crema da regalare alla mamma :cry:
Vedi quando si dice la sfortuna :mrgreen: ..... non ho vinto (ovviamente, perchè non ho giocato :mrgreen: :mrgreen: ) ma non posso nemmeno partecipare a questa succulenta estrazione!!!;) ;) ;)
Mannaggia!!! :geek: :geek: :geek:
Cmq Piuma....complimenti per la tua idea!!! :smt049
no, io non ho partecipato, ero solo divertita dall'idea, brava Piuma! :wink: :mrgreen:Quote:
Originariamente inviato da linchetto