Sono un pò delusa......speravo in qualche cellulare non assegnato invece oggi mi sono arrivati 6...dico 6 cd del Dj Melandri :shock: :shock:
Per la cronaca mi è anche arrivato il cd vinto con UAU The Joshua Tree degli U2
Musica Maestro!!!!!!!!!!!!!
Visualizzazione stampabile
Sono un pò delusa......speravo in qualche cellulare non assegnato invece oggi mi sono arrivati 6...dico 6 cd del Dj Melandri :shock: :shock:
Per la cronaca mi è anche arrivato il cd vinto con UAU The Joshua Tree degli U2
Musica Maestro!!!!!!!!!!!!!
magari il cellulare arriva domani! :wink:
Per ora... complimenti per la musica! :cheers:
complimenti lo stesso :)
io invece avevo un po' di codici, ma ho dimenticato di spedirli ?
io ne ho spediti 8 e nemmeno un cd mi è arrivato.....meglio che niente magari la prossima volta vinci lo scooter:-)
brava!
brava :D
brava comunque :P :P
brava
Complimenti !!!
brava :)
Complimenti :P
bene bene e alza il volume
Complimenti !!!