vinto ipod nano 4gb :mrgreen:
che fortunella che sono!!!!!
Visualizzazione stampabile
vinto ipod nano 4gb :mrgreen:
che fortunella che sono!!!!!
brava :D
ma brava Fabiana!!! :smt117
WOWOWOWOWOWOWOW!!!
miiiiiiiii che vincita!!!
complimenti :D :D
bello!!!!!!
bravissima :D
Grande, Faby !!!! Complimenti !!!
bravissima!
finalmente oggi ho trovato pure io un bar con le cartoline, mi sono strozzata il gelato pure se non mi andava, ma niente iPod :|
WOOOOOOOOOOOOOOOOOOW! Bravissima! :cheers:
maddaiiiiiiiiiiiiiiii bellissimoooo brava!!!
bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
complimenti!!! :)
brava faby!
ma dai? :roll: qui dalla mie parti aderiscono praticamente tutti, รจ che io dormo ancora col piumone :oops: , figuriamoci mengiare un gelato adesso :pale:Quote:
Originariamente inviato da Angeleyes
ho un amico barista, ma non ancora le ha :|
ho minacciato di comprare il gelato altrove se non si procura 'ste benedette cartoline :mrgreen:
bellissimo premio.. complimenti!
Complimenti :P
Bello!
bravissima :D
bel premio, complimentissimi!
brava Faby!
Complimenti