APPENA FATTO A NOME DEL MOROSO.....
E HO VINTO UN BIGLIETTO PER IL 16 GIUGNO 2006
:smt117
ora devo conviencere LUI a portarmici :twisted: :twisted:
Visualizzazione stampabile
APPENA FATTO A NOME DEL MOROSO.....
E HO VINTO UN BIGLIETTO PER IL 16 GIUGNO 2006
:smt117
ora devo conviencere LUI a portarmici :twisted: :twisted:
Wow....complimenti !!!! ;) ;)
complimenti! :)
brava!! :P
brava :D
evviva, brava! :D
brava!
bellissimo :P
Complimenti, Lady !!! Wow !!!
Brava!!!
complimenti :)
Complimenti
:smt117
:cheers: :cheers: :cheers:
fortunata al gioco ed in amore
maddai bellissimo l'heineken jammin festival!!!
brava
wow, lady, bellissimo premio! :P :P :P
ci si vede a imola ;)