Complimenti hai vinto una magnifica maglietta firmata MTV Overdrive - Intel
Mi manca solo quella di sweet years!! ;) olèè! :smt041 :smt117
Visualizzazione stampabile
Complimenti hai vinto una magnifica maglietta firmata MTV Overdrive - Intel
Mi manca solo quella di sweet years!! ;) olèè! :smt041 :smt117
bene, Silvia! :D
:smt117
Olèè
brava!!! :D
brava!!!
Complimenti !!!
brava :)
brava!
Complimenti
Evviva! :P
Purtroppo nn credo ke riceverò il premio dato ke sarà la decima volta ke tento di mandare i miei dati alla mail di mtv e mi torna sempre indietro.....ci ho provato con la mia e quella di gabry......cè qualkuno moooolto gentile ke potrebbe provare a mandare la mai x conto mio?????? grazie millllle!!
hai provato con questa?
competition@mtvne.com
si è proprio quell'indirizzo li!!! :( :(