:mrgreen:
vinta piastra per capelli braun
mi hanno chiamata :mrgreen:
e dire che sto concorso l'ho fatto per caso e al volo...stava scadendo! :mrgreen:
Visualizzazione stampabile
:mrgreen:
vinta piastra per capelli braun
mi hanno chiamata :mrgreen:
e dire che sto concorso l'ho fatto per caso e al volo...stava scadendo! :mrgreen:
uao :P brava :D
... speriamo che si decidano a spedirli presto questi premi Braun, il mio phon si spegne ogni 5 minuti :?
ke brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Complimenti!!! :D
Brava :D
Brava Kiwi, :smt154
complimenti!!!
brava ki!!!!! :)
che bello brava!
bravaaaaaaaaaa
bravissimaaaa
brava :D
brava!
Complimenti :wink:
complimenti!!
Bravissima! :D
complimenti
Complimenti !!!
Brava Silviiiii!!! :smt117 yuuuupppiiieeeeeee!!!!! :P :P :P :P
Arrivata oggi :mrgreen:
mo la provo e vediamo com'รจ.....
leggo solo oggi...complimentissimi!!! :D
Brava Kiwi ! :D
:flower:
:D :D :D
COMPLIMENTI :D