Oggi mi ci voleva proprio questa vincita!Ricevuta e-mail.... vinti ank'io i solariiiiiiiiii!!!!!!! 8)
Visualizzazione stampabile
Oggi mi ci voleva proprio questa vincita!Ricevuta e-mail.... vinti ank'io i solariiiiiiiiii!!!!!!! 8)
brava annina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sull'elenco dei vincitori nn trovo il mio nome(avevo compilato a nome mio e ne sn sicura)...ma xkè????(Com'è ke le cose complicate capitano tutte a me! :()
Xò ho ricevuto l'e-mail...boh...vedremo se me li mandato lo stesso...
brava! :)
bravissima :P
benissimo :)
Complimenti !!!
olèè!!
Brava
wow
brava!:P
Arrivati! :D
anche a me, peccato che sia un po' tardino :roll:
li tengo pronti per aprile :mrgreen:
:D
ke fortuna ragazze...anke io voglio i solari :( aspetto quelli l'oreal....a proposito, a qualkuno sn arrivati??
Quote:
Originariamente inviato da Angeleyes
:shock: aprile???
:cry: io devo aspettare giugno :cry:
ehm... sì, non resistevo proprio, quest'anno la prima giornata di mare l'ho fatta il 25 aprile :)
Ma la liberatoria entro quanto tempo bisogna rispedirla?
Quote:
Originariamente inviato da anna83
io l'ho rispedita il giorno dopo, così mi sono levata il pensiero ;)